Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ADDITIVI per PULIZIA INIETTORI Opzioni · Visualizza
guggio8
Inviato: lunedì 13 luglio 2015 00:06:38


Iscritto: 08/09/2013
ADDITIVI per PULIZIA INIETTORI: sulle moto ne sento parlare poco. Sono utili? Vanno usati come accade in campo automobilistico?
Nel mio caso, penso a un piccolo scooter 125 con un'elevato chilometraggiobrindisi ; ma penso anche alle moto "normali", sempre pensando di mantenerle al meglio e farle durare a lungo.
Li ho usati sulle auto, ma non sulle moto, dove mi limito a "pulire" il motore usando benzina (estera) 100 ottani.
Un grazie agli "esperti" e a chiunque voglia dire la sua.Angel
anonym_4124176
Inviato: lunedì 13 luglio 2015 05:50:39



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
mai usato nessun additivo "specifico" su nessun motore. Visto che un additivo di solito è qualche alcoole di vari tipi o derivati dal kerosene preferisco usare direttamente il prodotto senza passare per un diversamente onesto che me lo imbottiglia gli mette un marchio e me lo fa pagare come il carburante dello shuttle. Sarà anche per quello che a casa mia le stampanti a getto di inchiostro non sono mai entrate.
Secondo me sono tutti specchietti per le allodole. Poi già solo nei carburatori in 20 anni di vita al kawa non lo ho mai pulito e gira come il primo giorno

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: lunedì 13 luglio 2015 09:35:56



Iscritto: 22/07/2013
Usati sia per l'auto che per la moto , ( a carburatori ..) con risultati soddisfacenti .

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

ClauZeus
Inviato: giovedì 16 luglio 2015 18:11:38



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Originariamente inviato da ais cafais
Usati sia per l'auto che per la moto , ( a carburatori ..) con risultati soddisfacenti .

brindisi


Davvero pure con in carburatori hai avuto ottimi risultati? cioè?
Concordo con doc electro che saranno dei derivati dell'alcool e quant'altro, tuttavia non mi fiderei a prepararmelo solo

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
AisCafais
Inviato: venerdì 17 luglio 2015 13:55:04



Iscritto: 22/07/2013
Si ti confermo quello che ti ho scritto , il prodotto era della STP , ( esattamente era per il sistema ad iniezione) ma credimi funziona anche per i carburatori.

Comunque in commercio trovi anche questo della motul e costa circa intorno alle 13 euro.

https://www.motul.com/system/product_descriptions/technical_data_sheets/9262/FUEL%20SYSTEM%20CLEAN%20MOTO.pdf?1303120306

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lucanard
Inviato: giovedì 13 agosto 2015 23:04:07



Iscritto: 07/07/2012
Locazione: Soliera (MO)
Originariamente inviato da doc elektro
preferisco usare direttamente il prodotto senza passare per un diversamente onesto


Doc, che cosa intendi per usare direttamente il prodotto?
Qual è il prodotto dato che non lo acquisti dallo scaffale?
Come lo usi?

Grazie.
Luca.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.