Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

BUON FERRAGOSTO !!! Opzioni · Visualizza
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 15 agosto 2015 16:57:22



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
banana causa persa banana BUON FERRAGOSTO A TUTTIIII !!!!!! banana causa persa :banana



... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
bymaxx
Inviato: sabato 15 agosto 2015 18:07:40



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
.........piove e poi non piove poi piove e poi smette e poi ripiove.caz.caz.caz. mah domani a camporella col DR......forse mi diverto. Auguri
AisCafais
Inviato: sabato 15 agosto 2015 19:34:24



Iscritto: 22/07/2013
Temporale.....speravo nel fresco invece....umidità...triplicata ...buon ferragosto.brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Paso.
Inviato: sabato 15 agosto 2015 21:43:19



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
oggi dopo tempo ho deciso di fare un' escursione in moto, meta Castelluccio di Norcia (PG), fatti appena 40 km da casa il meteo cambia, inizia a chiudere e poi le prime gocce, decido di invertire la rotta, ma quella carogna di temporale mi aveva teso una trappola, con un' abile manovra a tenaglia sguinzaglia il grosso delle truppe (veniva giù alla grande..), mi fermo sotto a un ponte in compagnia di altri sventurati anche loro presi in trappola, credevamo di cavarcela, ingenui.., invece vento unito ad acqua a secchiate ci hanno colpito anche sotto quel riparo fortuito.. decido di ripartire tanto ormai sono fradicio :((
torno a casa asciugo e lucido la moto poi doccia, sapevo che a ferragosto si fanno i gavettoni ma accidenti dal meteo non me lo aspettavo.. comunque buon ferragosto (ormai concluso) a tutti.. :))

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
menek62
Inviato: lunedì 17 agosto 2015 10:20:35



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao a tutti e buon dopo ferragosto , cool brindisi

V






gianni.carr
Inviato: lunedì 17 agosto 2015 12:01:28



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
aanche a voi... io sono tornato dalle marche e ho preso tanta acqua... lò portata a casa tuttaSick

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.