Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

z1000sx come va? Opzioni · Visualizza
mauro18164
Inviato: sabato 12 settembre 2015 22:43:14


Iscritto: 07/09/2015
raga chi mi sa dire come va?la kawa z1000sx?...ciclistica... posizione di guida....quanto ripara...come va il motore?.....grazie per le risposte
OCRAMGT1000
Inviato: domenica 13 settembre 2015 00:26:32



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... Think huh

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
OCRAMGT1000
Inviato: domenica 13 settembre 2015 00:27:48



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... pasodiiiaaack!!! discussione

brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
DAN8803
Inviato: domenica 13 settembre 2015 16:35:07


Iscritto: 13/01/2015
Carlo ....chiedono di Te !!!!!
Paso.
Inviato: domenica 13 settembre 2015 16:50:35



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
... pasodiiiaaack!!! discussione

brindisi


ciao OCRAM eccomi ;))
auguri per il tuo nuovo "ferro".. brindisi

in risposta all' amico Mauro, ho letto fra i tuoi post precedenti che hai una Aprilia RSV 1000 ma con la quale non ti ci trovi tanto bene per via della sua indole spiccatamente sportiva (d' altronte è una derivata SBK), io avevo una Tuono 1000 R (sorella scarenata dell' RSV) per me moto strepitosa, motore esplosivo, ciclistica favolosa, freni al top, mi ci sono divertito davvero tanto :))

per via di un incidente l' ho sostituita e sono passato alla Z1000SX, inizialmente non mi ci sono trovato molto bene, pretendevo ancora la guida sportiva della mia rimpianta Tuono che la ZX non era in grado di eguagliare, ciclistica, freni, dinamica e reazioni sono molto diverse.
Con il passare del tempo e macinando km poi l' ho piacevolmente rivalutata, consumi quasi dimezzati (intorno ai 15, 18 km.l), motore esuberante con tanta potenza, sospensioni confortevoli, riparo aerodinamico molto buono, posizione del busto in stile naked, se si fa turismo innesti la 6 marcia e ci fai tutto perché è in grado di arrivarci fino a 30 km.h per poi dare gas e riprendere senza incertezze o strappi anche in due o sui tornanti di montagna.

Nella guida sportiva si può andare forte e ci si diverte ma se la spremi per bene saltano fuori i limiti dovuti alle sospensioni, sono pensate per dare comfort ,doti apprezzare per fare turismo ma di rovescio non abbastanza sostenute se si va davvero forte..
nel complesso è indubbiamente una moto polivalente, buona per farci un po' di tutto e con la quale divertirsi macinando km sia in modalità sport che tourer..

spero di aver soddisfatto le tue curiosità ma nel caso di eventuali altre domande chiedi pure.. :))

lamps..

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 14 settembre 2015 16:30:36



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da pasodiack
ciao OCRAM eccomi ;))
auguri per il tuo nuovo "ferro".. brindisi

Ohilà pasodiack ... da un po' che non passi da "questi parti" ... esauriente come sempre nelle spiegazioni ;)
Grazie per gli auguri !!

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 14 settembre 2015 18:25:21



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DAN8803
Carlo ....chiedono di Te !!!!!

Daniele, non ho davvero nulla da aggiungere, quello che c'era da dire sulla Zsx è tutto perfettamente spiegato nell'intervento dell'amico pasodiack qui sotto

Originariamente inviato da pasodiack
... e sono passato alla Z1000SX, inizialmente non mi ci sono trovato molto bene, pretendevo ancora la guida sportiva della mia rimpianta Tuono che la ZX non era in grado di eguagliare, ciclistica, freni, dinamica e reazioni sono molto diverse.
Con il passare del tempo e macinando km poi l' ho piacevolmente rivalutata, consumi quasi dimezzati (intorno ai 15, 18 km.l), motore esuberante con tanta potenza, sospensioni confortevoli, riparo aerodinamico molto buono, posizione del busto in stile naked, se si fa turismo innesti la 6 marcia e ci fai tutto perché è in grado di arrivarci fino a 30 km.h per poi dare gas e riprendere senza incertezze o strappi anche in due o sui tornanti di montagna.

Nella guida sportiva si può andare forte e ci si diverte ma se la spremi per bene saltano fuori i limiti dovuti alle sospensioni, sono pensate per dare comfort ,doti apprezzare per fare turismo ma di rovescio non abbastanza sostenute se si va davvero forte..
nel complesso è indubbiamente una moto polivalente, buona per farci un po' di tutto e con la quale divertirsi macinando km sia in modalità sport che tourer..




... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.