|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
So che c' è un post aperto pero non so come mai mi risulta che non posso intervenire . Cosi apro un altro post per dire la mia , ffiiiiii fa lo stesso ? Per me la gara l'ha vinta il pesciolino valentino , facile dire i box di qua i box di la , di fatto ha cambiato le gomme dopo del parafuera e del extraterrestre , come dire ... qui siete a casa mia " faccio strada " cioè.. ai box prima gli ospiti , è tutta una questione di galateo .
V
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... i fatti quali sono?? ... che ora sta a 23 punti di vantaggio da Jorge ... direi benone ... poi magari ci è rimasto "l'amaro" in bocca perché oramai abituati a vederlo da inizio stagione sempre sul podio e non ce lo aspettavano "fuori" proprio a Misano ... direi "gara tattica" per Vale stavolta ... "gara abile" per Marquez ..."gara di " per Jorge .......... ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
L'H Menek, l'H.......................la serva mia pota....
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Io penso che se continuava con quelle gomme avrebbe portato a casa un bel successo....ormai sapeva anche lui che rientrando così tardi non ce l'avrebbe più fatta a finire sul podio.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Ma se erano sulle tele tutti e due, rientrato con 3 giri di ritardo, avesse obbedito al box un posto sul podio se lo assicurava
|
|
|
|
|
|
Oppure come dici tu (posso darti del tu?) Rientrava quando lo hanno fatto tutti...è stato davvero un peccato perdere in quel modo.
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxL'H Menek, l'H.......................la serva mia pota....
grazie !!
V
|
|
|
però... si gioca per divertirsi e non solo per vincere , tanto per dire è un po come non pensare al gol partita pur di fare un bel dribbling , fffiiiiii ci scommetto!! ma che ve lo dico a fare.
V
|
|
|
Per il Sig. Aldo; di solito pretendo il VOI ma qui si può fare eccezione con il LEI.........................ma che stai scherzando? qui è d'obbligo il TU.
|
|
|
Grazie Sig. Bymaxx, grazie mille...ma a me puoi chiamarmi decisamente aldo... È un piacere leggervi!
|
|
Guest |