|
Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
|
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Se non sbaglio il numero di targa AX è un 2000 , per essere certo di che anno è la moto , vedi che c'è scritto sui tubi dei freni " vicino alle pinze " la data scritta sui tubi non è precisa al 100% al anno di fabbricazione , per esempio i tubi potrebbero essere datati 99 e la moto fabbricata nel 2000 , cioè i tubi potrebbero anche essere del anno prima , ma non di meno , per esempio - tubi del 98 al massimo la moto è del 99 non di certo del 2000 , da non confondere l'anno di fabbricazione con quello di immatricolazione , la moto può anche essere immatricolata a libretto nel 2000 ma fabbricata nel 98 , quel che conta per una valutazione di mercato è sempre l' anno di fabbricazione , comunque questo non fa differenza su moto data come quella del tuo amico , ha vederla cosi sembra davvero una bella moto tenuta bene .
V
|
|
|
L'ho vista oggi, me la fa a 700€, devo cambiare: GOMME OLIO MOTORE E FILTRO OLIO FRENI E PASTICCHE OLIO FORCELLA(con pulizia) e altre picatelle mie(specchietti, adesivi, rifare la sella dal tappezziere) In più devo applicarmi per bene e pulire ruggine e altre sciocchezze(dipingere le plastiche di nero con la bomboletta)
In ogni caso ci sono altri 700€ più 140 di passaggio di proprietà.
A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
secondo me è 100 volte più bella la tua , se compro una moto usata la voglio a posto e che vada bene , per me non conviene prendere una moto da sistemare poi non si sa mai come va , lascia perdere tieni la tua .
V
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Capisco la voglia di cambiare ma stai facendo, secondo me, una sciocchezza, stai acquistando un "cadavere" scusa la franchezza.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Esprimo sul cambio moto un dubbio molto grande. Hai una moto a posto direi perfetta in confronto alla scelta che stai prendendo, pensa a cosa potresti fare con quegli 840 €
|
|
|
Allora non sto prendendo quella hornet, semplicemente sono in cerca della taglia più grande, non posso rinunciare a venderla a quel prezzo perciò cercavo qualcosa nel segmento successivo ma spendendo una sciocchezza, anche la mia moto era un piccolo cadavere e ho dovuto resuscitarla manualmente. Sicuramente meglio cercare qualcosa che a 1000€ sia ben curata.
A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... non male ... anzi ... ... certo, così in foto allo "stato brado" non attira gli sguardi però effettivamente basterebbe un leggero lifting e messa appunto per riportarla così: ... mi è capitato di vedere catorci rimessi a nuovo, ma solo dopo aver appurato che telaio (per forza) e motore (le cose importanti) fossero apposto ... per l'appunto ... cerca di capire però se il "gioco non vale la candela "
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Guest |