Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

che dite ,lo vendo il kawa? Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: venerdì 9 ottobre 2015 19:57:17



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
A volte si prendono decisioni e ci si presentano occasioni che magari poi non si presentano più. Allora,il kawa in famiglia è arrivato alla fine. Ruota libera di avviamento che non aggancia,cilindro ovalizzato con 120 mila km,frizione che ogni tanto pattina (è originale),boccole forcella mangiate,rinvio conta km sgranato. Insomma di tutto e di più . E adesso appunto perchè c'è da cambiare la ruota libera mi costerebbe parecchio.

Si è offerto un mio amico di comprarsela e portarla giù "al paesello" facendo regolare voltura e pagandomela poco ma pagandomela...confuso è meccanico di auto e se la aggiustebbe lui.

Voi che fareste? A me rugherebbe un goccio perchè gli ho cambiato a gennaio il disco davanti (mangiato dalle pastiglie schifobrembo) e la gomma dietro nuova (peraltro di 2a scelta e tassellato da pochi soldi) .

Mi resta l'harleycool che ha solo bisogno di una batteria nuova e può camminare di nuovo.
Quella moto era di mia madre forse è una cosa troppo affettiva? Mah...non saprei. Oltretutto non essendo catalizzata (a differenza dell'harley) potrebbe uno di questi giorni essere bloccata dai soliti pagliacci eco eco . Mentre da lui non ci sono blocchi stupidi

Mah....che fareste?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: venerdì 9 ottobre 2015 20:46:05



Iscritto: 22/07/2013
Bè la scelta è dura.....io ancora mi pento di aver dato via il Gilera di papà ,ad uno che era simpatico come un avviso di equitalia nella cassetta delle poste.

Detto questo puoi avere due strade la tieni e amen ( se puoi avere la possibilità di metterla al coperto )la seconda la dai al tuo amico che gli ridà una sistemata e ci gira ,poi quando un giorno si stuferà te la riprendi......

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: sabato 10 ottobre 2015 13:13:44



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Tienila, il DR è rimasto sotto il portico fermo per 15 anni per motivi vari, resistendo a tutte le voci " vendila" "vedi che non la usi più" ecc. ecc. nel 2010 ho preso la decisione, rianimazione, ed è stata la scelta più felice degli ultimi anni.
anonym_4124176
Inviato: sabato 10 ottobre 2015 20:29:00



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
mi piacerebbe si,non si dovesse pagare il bollo e non ci fossero troppe cose da fare. Inoltre pago meno di bollo per una bicilindrica 1200 che non per una mono 600,grazie agli ecostupidi.

Oggi sono andato a san grato con l'harley per incontrare un mio amico che è su con le mucche,quanto mi prudeva la manopola destra.... censurato pensando ai traversoni che facevo col kawa....

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

beciu
Inviato: lunedì 12 ottobre 2015 11:01:14


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
beh,visto che la compra un amico ,almeno la vedi girare per strada e se verranno (te lo auguro)tempi migliori ne ricompri una di simile.ciao
bymaxx
Inviato: lunedì 12 ottobre 2015 14:09:10



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Adesso faccio urlare Doc: perché non vendi il ferro usa?
anonym_4124176
Inviato: lunedì 12 ottobre 2015 18:01:52



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
dammi tempo,dopo il trasloco magari tocca a lui...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 12 ottobre 2015 19:55:09



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da doc elektro
Mah....che fareste?

... credo la terrei ... non fosse altro che per il ricordo della madre ... un angolino più o meno si trova sempre per alloggiarla ... poi chissà ... un domani venderai l'Harley e salterai in sella al Kawa dopo esserti trasferito a Capo Nord boh

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.