Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

...Seconda vita... Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: domenica 8 novembre 2015 10:22:58



Iscritto: 22/07/2013
Allora in questo periodo di stop a casa ( dovuto ad un intervento banale ma fastidioso....molto) ....ho rivisto quello che rimaneva di un vecchio regalo di tanti natali fà.....a me mio fratello due modellini di moto della Polistil...
Una Guzzi V7 allestimento Carabinieri e una Kawasaki 750........il Guzzi a me la Kawa a mio fratello.......


Non mi è mai piaciuta molto....poi in allestimento Carabinieri.....no..no...per un pò rimango nelle scatole poi sempre meno ,incidenti di gioco...cadute varie da mensole e ripiani....il figliolo da piccolo (detto Attila )gli fù data dai nonni....e venne smembrata come solo i bambini sanno fare.....la kawa no sempre dentro il ripiano di mio fratello...perfetta.

Passano gli anni tanti ....è mio fratello un giorno mi porta il modellino.....tieni per la tua collezione.....
Della Guzzi rimaneva il serbatoio- le gomme- un cerchio ed il blocco motore (ricordo che i vecchi modellini erano in metallo pressofuso...pesavano,stavano esposti nella mia vetrina nel diorama del mio box virtuale.

Insomma di tempo ne ho come scritto sopra , rispolvero colla - pennelli colori - e la scatola dei biscotti con tutti gli scarti e pezzettini di altri modelli ....inizio ad assemblare questa special....anche con pezzi di fortuna come la forcella fatta da 2 cannucce di vario diametro...
Il risultato è questo..





Ora sono di nuovo insieme .....la Kawa in fondo ...originale...e la Guzzi, il colore è quello del Galletto...
Di fronte avete il modellino della mia Srx come la vorrei fare...in fondo una Virago 1100 anche quella distrutta dal pargolo è trasformata i cafè racer....credo più di 10 anni fà....d'oh!


Bè Buona Domenica eeee Forza Vale.!!!!46

brindisi brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: domenica 8 novembre 2015 20:14:35



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Carino il tuo corner motociclistico...mia moglie non me lo permetterebbe..ed è venuta bene anche l'intervento sulla vecchia motociclettina.
Intanto ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione.


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.