|
Iscritto: 09/09/2013
|
Secondo voi una moto da cros con 15 anni è da prendere il considerazione a 1800€? per me è finita, usatissima
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
E' honda ed è un 2T direi proprio di si (anche se io preferisco le kawasaki. Di per se cosa può essere "usatissimo" il motore? si ripara. Le sospensioni? Si provano e riparano pure loro. Qui non siamo in presenza del solito gabinetto a 4T che dopo 2 ore di vita spacca il pistone in due e magari trancia le valvole. magari calando un pò il prezzo...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Come dtice Doc, sintetizzandolo "tutto se pò fà" ......detto questo sommando i lavori di revisione deve scendere di prezzo...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Marmitta a parte sembra tutta originale, ti presenti con 1200 euro sull'unghia e te la porti a casa. Un 2 tempi, con poco, lo ricondizioni al 100%
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxMarmitta a parte sembra tutta originale, ti presenti con 1200 euro sull'unghia e te la porti a casa. Un 2 tempi, con poco, lo ricondizioni al 100% il tizio del conce non scende di prezzo, mi disse che era una politica sua personale. Mi mritirerebbe la mia Hornet 900 del 2004 , e mi dariebbe la CR + 400€
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Hornet 900 vanno dai 2.500 ai 3.500 € .
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
quella moto è un missile, anche più cattiva di moto più recenti mi piace tantissimo però è vero che il prezzo è alto manutenzione: poca roba e costa poco (non devi prendere per forza tutto originale Honda); quando avevo l'Honda 250 cambiavo pistone ogni 4-5 uscite e biella ogni 10, però le tiravo il collo all'inverosimile è una moto che mi è sempre piaciuta sia per l'impostazione, il telaio, le sospensioni e il motore mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
c'è questa a grossetto, è in conto vendita, vogliono 2,2 ma non mi ritirano la Hornet Euro 2.200 Anno 2002 Chilometri 2.000
|
|
Guest |