Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

bla bla bla rossi bla bla bla marchez Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: martedì 10 novembre 2015 01:30:49



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
quante trasmissioni tv, quante ore di telegiornale, quante interviste a tuttologi sull'argomento rossimarchez?

tutti sanno tutto

tra un po' anche leveline daranno una loro interpretazione (o l'hanno già fatto?)

stasera ho sentito dagostino cercare di mettersi in evidenza asserendo che in tutto il campionato rossi non è mai stato davanti a lorenzo (quindi le gare che rossi ha vinto o in cui si è piazzato meglio non sono mai esistite)

un altro, demente, diceva che lorenzo è stato in testa il doppio dei giri di rossi; quindi? ci sono i punteggi... non vince solo chi vince ma chi fa anche i piazzamenti, e a me risulta che fino all'ultima gara rossi avesse dei punti in più di lorenzo

sempre dagostino dice che rossi se l'è cercata con la dichiarazione a sepang

e il bello è che tutti parlano e straparlano; oggi è rossi, domani la torredipisa, dopodomani la cometa halley...

tutti hanno un'opinione, e tutti sono convinti di avere ragione

io non riesco ad avere opinioni certe nemmeno sui lavori che porto aventi da quasi 35 anni: come mai tuttastagente ha opinioni certe su un sacco di argomenti?

allora dico: venite a lavorare da me, illuminatemi vi prego! fatemi capire se un oggetto che sto creando deve avere una curva concava o convessa! spiegatemi se sia meglio il taglio laser o la lavorazione cnc; aiutatemi davvero, perché non so decidere con certezza tra circa 30 opzioni che mi si presentano ogni giorno

vi chiedo aiuto davvero perché voi siete saggi a sapete tutto

il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: martedì 10 novembre 2015 06:38:55



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
non ho mai seguito nè in bene nè in male le corse in pista.

Sapete benissimo come la penso su chi perde ore attaccato a un televisore quando si potrebbero fare cose più costruttive. per il calcio poi è odio puro. Ma sono mooolto prevenuto.

Per me è soltanto uno sgallinare di "diversamente sessuali" isteriche e se domani eliminassero tutto cosa ha i semimanubri,anche se prodotto dalla peg perego per i bimbi io ne sarei contento. Per me le uniche moto da usare per le competizioni devono avere le ruote artigliate e chi ha fatto una gara deve riconoscersi dal fatto che ha più fango addosso lui della moto.

Ma come dico sempre sono mooooolto prevenuto

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

utenteanonimo01
Inviato: martedì 10 novembre 2015 08:51:31



Iscritto: 28/04/2003
Non avendo mai avuto esperienze "di fango" io invece a differenza di DOC, le gare le seguo, sia del motomondiale (diciamo da quando un certo Doohan ha fatto la sua apparizione nel circus) e della SBK (da quando più o meno Foggy si è frantumato lasciando le gare a favore di Bayliss).

Non sono mai stato un tifoso sfegatato di un pilota, tranne forse Bayliss, ma apprezzo grosso modo tutti gli italiani e quindi anche Rossi. Purtroppo Valentino ha avuto tanti pregi, ma il suo essere personaggio da copertina come forse non si era mai visto prima di lui ha fatto si affacciassero alle moto anche persone che con questo mondo non hanno davvero nulla a che spartire, tifoserie estremiste che se ne fottono dello spettacolo in pista a favore di un tifo ultras. Non solo, in pieno stile calcistico dopo una gara si diventa tutti dei team manager, esattamente come ai mondiali di calcio si è un po' tutti dei commissari tecnici.

In generale - onestamente - non ci vedo poi nulla di male, sono davvero chiacchiere da bar, ma l'importante che il parere di ciascuno "al nostro livello" venga effettivamente preso per quello che vale, quindi nulla.
Io nell'altro thread ho fatto una mia disamina, assolutamente opinabile, ma il fatto di averla scritta non ritengo mi porti tra chi gioca a fare il team manager. Ho visto un evento e ne parlo dando una mia visione, e ad esempio quel post l'ho scritto come ne avrei parlato davanti a una birra con degli amici, se poi non si è d'accordo ... ma si, chissenefrega, amici come prima.

Quando vedo un Red Ronnie che da apprezzato opinionista musicale, diventa opinionista delle due ruote qualche domanda me la faccio, il problema è semmai che a me, a voi, e a quanti scrivono sui forum non viene data alcuna autorevolezza (giustamente!), mentre ai personaggi tv viene comunque riconosciuto un valore intrinseco nell'essere appunto personaggio tv, a prescindere dal fatto che poi ne capiscano 'na mazza.



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
lumachina
Inviato: martedì 10 novembre 2015 09:49:19



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
non ho mai seguito nè in bene nè in male le corse in pista.

Sapete benissimo come la penso su chi perde ore attaccato a un televisore quando si potrebbero fare cose più costruttive. per il calcio poi è odio puro. Ma sono mooolto prevenuto.

Per me è soltanto uno sgallinare di "diversamente sessuali" isteriche e se domani eliminassero tutto cosa ha i semimanubri,anche se prodotto dalla peg perego per i bimbi io ne sarei contento. Per me le uniche moto da usare per le competizioni devono avere le ruote artigliate e chi ha fatto una gara deve riconoscersi dal fatto che ha più fango addosso lui della moto.

Ma come dico sempre sono mooooolto prevenuto


Odio per il calcio e per lo sport in generale da televisore, quante cose in comune Doc abbiamohe he he

per il resto solo chiacchere, ma d'altronde siamo in italiaWhistle

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: martedì 10 novembre 2015 10:09:42



Iscritto: 22/07/2013
Io ho sempre seguito le corse , con i vari idoli Italiani anche all'epoca ci furono dei gossip (come si dice adesso) le rivalità-le battute velenose- esempi storici la rivalità Pasolini -Agostini , Agostini -Read , Lucchinelli ....etcc etcc .

Solo che la meno diffusione sulle stampa e le testate dedicate che erano poche , le chiacchiere rimanevano nell'ambiente ,o per saperne di più aspettavi Motosprint - o Motociclismo.

Con l'arrivo di Rossi e il suo modo di fare Il Pilota molto colorato con i siparietti nel fine gara ha sconvolto un mondo serio come quello delle corse ,la serietà di Biaggi e la guasconeria di Rossi, da li il personaggio da cronaca al telegiornale ( cosa che le notizie sul campionato erano rilegate a tre secondi in coda o meglio aspettavi Grand Prix con Nico Cereghini)

Chiaramente tutti si riappassionano alle gare ,I puristi storcevano il naso .....invece 9 campionati.

Ancora non abbiamo finito , preoccupiamoci quando dalla D'urso con tanto di ESLUSIVO scritto...... l'intervista alla M1 di Valentino e alla Honda di Marquez......Whistle

Anche la Frutteria sotto casa dove è gestita da egiziani mi dicevano ...."aa sbajato maquezz ....ee rombe daje e daje fatto bene valendino..." sapendo della mia passione per le gare.....Vale unisce il mondo e avvicina al motociclismo ,quando andrà via ,se questo è lo scenario che tristezza.

brindisi


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4397114
Inviato: sabato 14 novembre 2015 22:28:05



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
lana caprina

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.