Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Bmw o Triumph Opzioni · Visualizza
Antonio3954
Inviato: lunedì 2 novembre 2015 11:38:17


Iscritto: 18/01/2015
Ciao a tutti da tre anni ho una Wide Glide , l estate scorsa ho voluto prendere anche una Bmw GS 1200 e ho scoperto un altro modo di andare in moto....unico neo un po' alto a per il mio metro e settanta, o meglio quando sono solo nessun problema ma quando ho la mia zavorrina allora lei si sente poco sicura e così l'ho venduta ma mi è rimasto l'amaro in bocca, e mi sono deciso quasi a prendere una R1200R ma c'è anche la Tiger 800 che mi piace e non Riesco a decidermi, la moto la uso principalmente per fare gite domenicali con amici GSiisti e anche viaggi lunghi in coppia quindi fra la R è la Tiger quale mi consigliate ? boh poi ci sarebbe sempre la mia Harley che andrebbe venduta
menek62
Inviato: sabato 28 novembre 2015 14:29:52



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
per me ti conviene tenere la tua Harley perchè tra queste moto è quella che mi piace di più

V






AisCafais
Inviato: sabato 28 novembre 2015 20:56:37



Iscritto: 22/07/2013
Tieni l'Americana ,poi ti penti, certo la tedesca è un mondo completamente diverso, anche per i costi di gestione e manutenzione, l'inglesina è il lato oscuro bel motore ti diverti di più nel misto .

Comprati una tedesca usata cosi rimpiazzi la compianta , cosi quando esci con gli amici GS ....l'amercana quando ti va di sentire il good sound.brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: domenica 29 novembre 2015 01:00:33



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
in casa bmw a me piace la r 1000 s " naked " e ancor di più la r 1000 xs e personalmente cambierei un harley come la tua con una di queste due e non di certo col gs 1200 . ciao

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.