Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

...uè che succede ragazzi..?? Opzioni · Visualizza
gianni.carr
Inviato: venerdì 4 dicembre 2015 20:01:14



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da gianni.carr
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da gianni.carr
... se qualche d'uno ha qualche idea, la metta in atto, l'amministratore limita solo se fuori dalle regole ...

http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=13223 ... non mi sembrava tanto male la mia proposta ... comunque argomento chiuso ......


il forum non è di otto
lampsss


meno male che dopo anni e anni c'è qualcuno che l'ha capito

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink


grazie e alla tuati offro un drink

ps ...lo hai sempre detto che non puoi fare quello che vuoi tu, e che il proprietario è moto it.......

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
Il Moderatore
Inviato: venerdì 4 dicembre 2015 22:40:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
di cui io comunque condivido la posizione e le varie scelte che vengono fatte; poi è ovvio che, come dice il mio idraulico, ogni testa è un piccolo mondo e ognuno vorrebbe apportare delle modifiche o fare scelte diverse: io le faccio nella mia azienda

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2015 12:12:52



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da gianni.carr
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da gianni.carr
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da gianni.carr
... se qualche d'uno ha qualche idea, la metta in atto, l'amministratore limita solo se fuori dalle regole ...

http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=13223 ... non mi sembrava tanto male la mia proposta ... comunque argomento chiuso ......


il forum non è di otto
lampsss


meno male che dopo anni e anni c'è qualcuno che l'ha capito

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink


grazie e alla tuati offro un drink

ps ...lo hai sempre detto che non puoi fare quello che vuoi tu, e che il proprietario è moto it.......


si infatti gli utenti si autosospendono e fanno sparire intere discussioni...ma tu da dove salti fuori?

Ocram ha riportato una discussione, una delle tante, cassate senza un motivo

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2015 16:43:16



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina
cassate senza un motivo

lamps


nessuno di moto.it, e specifico nessuno, è obbligato a comunicare agli utenti il motivo delle proprie scelte editoriali

non lo è moto.it, non lo sono i soci, non lo sono io che, come specificato più e più volte, non sono il proprietario ma un consulente esterno

abbiamo già fatto questo discorso mille volte, ma fa lo stesso, parliamone ancora; non ne comprendo lo scopo, ma io non devo comprendere, non è compito mio entrare nella testa e nelle motivazioni di chi scrive nel forum

io sono convinto che nella vita ci sia di meglio da fare che riproporre lo stesso argomento per la centesima volta, però questa è una mia convinzione che non pretendo debba essere condivisa

e aggiungo per la centesima volta che se si hanno perplessità, proteste, proposte o altro sul forum, e se si ritiene che che queste vengano disattese dal sottoscritto, c'è sempre la possibilità di contattare direttamente moto.it per esternare il proprio pensiero: qualcuno più in alto di me le valuterà

però una cosa sono le proposte, altra cosa è la polemica: i post polemici vengono chiusi, e lo sapete perché l'ho scritto cento volte

saluti

ti offro un drink ciao



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.