Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nuovo Vanvan 200. Aspettando la prova. Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: venerdì 11 dicembre 2015 21:17:54



Iscritto: 22/07/2013
Touché....fighting



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 11 dicembre 2015 22:56:24



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da enrico.64
Ecco l'esempio di un mio carico per una gita estiva.. [img]

... preciso Enrico ... lo stretto necessario e tanta voglia di libertà e natura .... ti offro un drink

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
bymaxx
Inviato: sabato 12 dicembre 2015 13:56:46



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ammettiamolo, un giro con sto VanVan e torni a casa col sorriso anche se becchi l'acqua. A me piace. Anzi rafforzativo: a me mi piace tantissimissimo.
Aldo Roma
Inviato: domenica 13 dicembre 2015 22:18:02



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma



hi hi hi hi hi hi hi hi hi per chi pensa che su moto simili ci sia poco spazio....

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: lunedì 14 dicembre 2015 09:59:37



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da enrico.64
Hai tutte le buone ragioni per utilizzare uno scooter e, nel tuo caso, l'alternativa da me proposta, non sarebbe altrettanto valida.
Però qualche altro scooterboy si può accontentare della capacità di uno zainetto e potrebbe essere il candidato ideale.
Non voglio appioppare un VV a tutti quelli che vogliono uno scooter.
Mi piace invece presentare un'alternativa urbana che chiunque può valutare nei pregi e nei difetti.

p.s.
Ecco l'esempio di un mio carico per una gita estiva.. In aggiunta alle borse da serbatoio e portapacchi (15+20 litri), ne utilizzo, in caso di pernotto, anche una da sella da 35.
Ammetto che tutto ciò è meno comodo rispetto ad aprire o chiudere un bauletto o un sotto-sella dotati di chiave, ma con questo panorama si fa volentieri uno sforzo in più.



ti offro un drink


Enrico mi sembra di ricordare che sul VV avevamo precedentemente disquisito.
Come ho gia detto è una moto ben fatta e simpatica e grazie alla sua facilità di guida riscuote molto successo.
La usano i diportisti e grazie alle sue ruote di grande sezione è fatta per muoversi bene anche su terreni sabbiosi, diciamo che nasce per quello. Personalmente la vedrei come moto da seconda casa al mare per girare tra spiagge con l'infradito e l'asciugamani al collohe he he

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
enrico.64
Inviato: lunedì 14 dicembre 2015 12:51:26



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina


Enrico mi sembra di ricordare che sul VV avevamo precedentemente disquisito.
Come ho gia detto è una moto ben fatta e simpatica e grazie alla sua facilità di guida riscuote molto successo.
La usano i diportisti e grazie alle sue ruote di grande sezione è fatta per muoversi bene anche su terreni sabbiosi, diciamo che nasce per quello. Personalmente la vedrei come moto da seconda casa al mare per girare tra spiagge con l'infradito e l'asciugamani al collohe he he

lamps


Bravo, e se ricordo bene, l'altra volta dicevi che il VV è uno scooter. banana
Non ho ancora conosciuto uno di questi "diportisti", ma probabilmente si riconoscono dal dorso del piede sinistro di colore blu e rosso, a causa del cambio azionato con l'infradito.
Farò più attenzione.
Avevo pensato che questa signorina potesse essere una di loro, ma le sue belle scarpe e tutto il resto, me lo hanno fatto subito escludere.




ti offro un drink








"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
bymaxx
Inviato: lunedì 14 dicembre 2015 13:27:26



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Questi sono colpi bassi
enrico.64
Inviato: lunedì 14 dicembre 2015 13:28:36



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Poi c'è anche questo:



che da tirare su e giù da una barca è sicuramente più adatto. Si chiama RV 90 Vanvan, anni 70, ma era tutta un'altra cosa.

Il nome è rimasto il medesimo ma tutto il resto ha poco da spartire con l'attuale. L'RV90 mi sembra più papà degli scooter a ruota bassa e cicciottella (tipo Booster), che sono comparsi un decennio dopo.
La parentela con questi è molto più evidente e gli utilizzi possono essere simili.

brindisi






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
AisCafais
Inviato: lunedì 14 dicembre 2015 14:22:53



Iscritto: 22/07/2013
Esisteva anche la versione a tre ruote del Honda US90 ATC

https://youtu.be/jOoNOO93Kig

Le ruote costavano un botto.

brindisi brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: lunedì 14 dicembre 2015 15:58:52



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da enrico.64
Originariamente inviato da lumachina


Enrico mi sembra di ricordare che sul VV avevamo precedentemente disquisito.
Come ho gia detto è una moto ben fatta e simpatica e grazie alla sua facilità di guida riscuote molto successo.
La usano i diportisti e grazie alle sue ruote di grande sezione è fatta per muoversi bene anche su terreni sabbiosi, diciamo che nasce per quello. Personalmente la vedrei come moto da seconda casa al mare per girare tra spiagge con l'infradito e l'asciugamani al collohe he he

lamps


Bravo, e se ricordo bene, l'altra volta dicevi che il VV è uno scooter. banana
Non ho ancora conosciuto uno di questi "diportisti", ma probabilmente si riconoscono dal dorso del piede sinistro di colore blu e rosso, a causa del cambio azionato con l'infradito.
Farò più attenzione.
Avevo pensato che questa signorina potesse essere una di loro, ma le sue belle scarpe e tutto il resto, me lo hanno fatto subito escludere.




ti offro un drink




Guarda ho tanti difetti ma buona memoria e sull'argomento sono molto preciso quindi non mescolo mai le tipologie e non affermerei mai che una moto può sostituire uno scooter e viceversa.
Bella foto naturalisticacensurato cool cool cool

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
enrico.64
Inviato: lunedì 14 dicembre 2015 18:51:54



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
"Scripta manent".

...non metto in discussione la tua buona memoria ma, siccome la mia non lo è altrettanto,
ho detto che affermavi che il VV fosse uno scooter solo dopo avere riletto un tuo post dell'anno scorso. http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=13133&p=2
Successivamente, sempre lì, diventava un "buggy da spiaggia" mentre ora è una "moto da seconda casa al mare" (e chi ne ha una sola di casa al mare? confuso ).

Personalmente continuo a vedere il Vanvan attuale e il prossimo 200, come una piccola moto Scrambler. banana


brindisi





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
lumachina
Inviato: martedì 15 dicembre 2015 11:15:18



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da enrico.64
"Scripta manent".

...non metto in discussione la tua buona memoria ma, siccome la mia non lo è altrettanto,
ho detto che affermavi che il VV fosse uno scooter solo dopo avere riletto un tuo post dell'anno scorso. http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=13133&p=2
Successivamente, sempre lì, diventava un "buggy da spiaggia" mentre ora è una "moto da seconda casa al mare" (e chi ne ha una sola di casa al mare? confuso ).

Personalmente continuo a vedere il Vanvan attuale e il prossimo 200, come una piccola moto Scrambler. banana


brindisi


Forse mi sbaglio ma ho come l'impressione che te la sei presa per la frase sulla farinaWhistle altrimento non capisco tutto questo accanimento a perorare una causa che francamente non capisco.

saluti

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.