Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio moto Opzioni · Visualizza
rava17476
Inviato: venerdì 27 novembre 2015 13:23:46


Iscritto: 25/07/2015
Ciao a tutti,
ho già avuto due moto, una hornet 600 e una guzzi 1000, ora mi serve una moto per andare in giro nel weekend (tragitti piccoli) e a lavoro tutta la settimana (60 km andata e ritorno), quindi deve fare tanta strada e consumare poco.

ero interessato a una MASH 250 monocilindrica, costa poco, consuma poco, bella esteticamente.

volevo sapere se avevate consigli su moto economiche secondo voi meglio di questa e che opinione avete della MASH.

http://www.mash-italia.it/moto/two-fifty-250cc-nero/

grazie a tutti
lumachina
Inviato: venerdì 27 novembre 2015 14:05:55



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da rava17476
Ciao a tutti,
ho già avuto due moto, una hornet 600 e una guzzi 1000, ora mi serve una moto per andare in giro nel weekend (tragitti piccoli) e a lavoro tutta la settimana (60 km andata e ritorno), quindi deve fare tanta strada e consumare poco.

ero interessato a una MASH 250 monocilindrica, costa poco, consuma poco, bella esteticamente.

volevo sapere se avevate consigli su moto economiche secondo voi meglio di questa e che opinione avete della MASH.

http://www.mash-italia.it/moto/two-fifty-250cc-nero/

grazie a tutti


Con la Mash al massimo ci vai a prendere l'aperitivo, e neanche troppo lontano da casa.

Massima resa minima spesa Honda CB-CBS o la più moderna CBF

LAMPS

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: venerdì 27 novembre 2015 19:34:51



Iscritto: 22/07/2013
Leggendo le tue precenti moto , prenderei la 400 , un pò più di brio, che può servire per un sorpasso , la 250 credo sia un pò fiacca ,se poi intendi andarci in 2.
Mi piace la linea retrò-vintage della Mash stile British, con un suo stie che si rifà alle moto anni 60/70, .ma con motori più affidabili.

Butta un occhio alla scrambler 400.

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: sabato 28 novembre 2015 10:31:12



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Le Mash a me piacciono tutte, ma ancora non ne ho vista una in giro e a livello di marketing e capillarità commerciale sono fermissimi, il ché mi fa presumere che sia vicina a un "flop commerciale" boh di conseguenza ricambistica zero, per l'affidabilità non ti so dire perché non ci sono per l'appunto "cavie" ... se penso alla LML per esempio nel giro di pochi mesi stava presente anche nei "tabacchi" ha ha ha e l'affidabilità era collaudata ... cosa ne pensi della Suzuki Van Van 200 Think ?? Gli estimatori del Van Van aspettavano questa cilindrata come il pane ...
http://moto.suzuki.it/modelli/678/nuova-van-van-200.aspx

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
menek62
Inviato: sabato 28 novembre 2015 15:02:14



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
si anche per me son belline con un bel prezzo , son tutte moto assemblate con diversi tipi di motori se non sbaglio la 250 monta il motore del honda easy 230 o della yamaha 250 ybr poi la 400 monta un motore suzuki 350 dr e cosi via tanto per rendere l' idea " non prendermi alla lettera " cambia la marca del motore in base alla cilindrata , questi motori li fanno da tantissimi anni quindi vanno bene , direi che han trovato un bel modo per far delle belle moto pratiche ed economiche . ti offro un drink

V






bymaxx
Inviato: sabato 28 novembre 2015 15:14:50



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Sv 650. Lo so sono di parte, ma con essa ci fai tutto.
menek62
Inviato: sabato 28 novembre 2015 15:26:23



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
sono d' accordo con te bymaxx , ho sentito chi l'ha presa nuova con meno di 5000 euro a questo punto direi che conviene spendere un po di più per aver molto di più , poi ognuno fa i suoi conti e la sua scelta brindisi
bella anche la nuova ducati scrabler 400 l'ho vista in fiera e costa 7200 euro babbopazzo
ti offro un drink

V






lumachina
Inviato: sabato 28 novembre 2015 17:56:14



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Se piace il genere Classic c'è la Bonny della Triumph che almeno è una moto e non un giocattolo.
Altrimenti ci sono le Kawasaki la serie W.


Lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
rava17476
Inviato: sabato 28 novembre 2015 22:17:29


Iscritto: 25/07/2015
le triumph bellissime.... ma costano quasi il doppio.
enrico.64
Inviato: sabato 28 novembre 2015 22:55:04



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da rava17476
le triumph bellissime.... ma costano quasi il doppio.


Questo è verissimo, anche se le "Bonneville" della generazione attuale, hanno finiture molto simili alle Mash.
Le saldature del telaio sembrano fatte nello stesso scantinato ma, a favore delle Mash, ci sono i motori giapponesi. Indistruttibili.
Il comparto sospensioni è parimenti scarso in entrambi i casi.

Dovendo scegliere una moto economica, a pari qualità, sceglierei quella che costa meno a meno di doverla utilizzare per cuccare qualche venale donzella. A loro il marchio Triumph piace tanto e di moto, non ne capiscono molto.

brindisi





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
menek62
Inviato: domenica 29 novembre 2015 00:28:45



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
enrico.64 mi sembra un po esagerato il confronto a livello di qualità tra le due moto , anche a me le bonnenville non piacevano molto " a parte la versione custom speedmaster " , al eicma ho visto i nuovi modelli delle classiche triumph con motore 1200 e sono tutte molto molto belle in ogni salsa , mentre la Mash 250 che diceva rava17476 mi sembra " vedendo la foto sottolineata nel suo post " che monta il motore della suzuki tu 250 , bhe direi che c'è una bella differenza sotto ogni punto di vista .
Ci sono altre moto a pari cilindrata che non costano molto di più della Mash 250 come ad esempio la nuova bmw 310 o la yamaha mt03 " 320 " la kawasaki z 250 - ktm duke 200 ecc ecc adesso non c'è che l'imbarazzo della scelta , finalmente son arrivate tante nuove moto di piccola cilindrata molto belle e quelle poche che c'erano gli han rifatto il trucco " per cosi dire " , son salito sulla kawasaki z 250 è bella grintosa l'impostazione mi piace non me l'ha aspettavo bella cioè son tutte belle queste moto economiche diciamo . ciao

V






lumachina
Inviato: lunedì 30 novembre 2015 09:55:57



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da rava17476
le triumph bellissime.... ma costano quasi il doppio.


La Two Fifty nuova costa quasi 3800 euro che per un vecchio 5 marce della Suzuki raffreddato ad aria mi sembra un furto. Con la stessa cifra ci prendi una signora moto.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aygo7
Inviato: domenica 20 dicembre 2015 17:48:33



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Ho cercato una Mash 250 per settimane prima e dopo averla "provata" e trovata piacevolissima al tatto e alla vista fra i padiglioni di EICMA 2015. Ma di usato decente e a buon prezzo non ho trovato nulla. Forse è vero, come ha detto qualcuno prima, che non ne stanno vendendo molte o forse, essendo uscita da poco, è ancora troppo giovane per generare un ricco mercato dell'usato... A me sarebbe tanto piaciuto prenderla, ma alla fine ho optato per un altro tipo di moto e a un prezzo più conveniente. È la mia prima moto e quindi non oso fare classifiche, ma la mia Inazuma 250 promette soddisfazioni, ;-) :-)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.