Iscritto: 29/12/2015
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ciao, io sono flavio e ho appena presa il mio primo cinquantino. Volevo fargli un' elaborazione intermedia (non robe esagerate tipo da trofeo) e volevo chiedere a voi che sarete sicuramente più esperti, cosa potrei aggiungere o sostituire. La moto si chiama Cmc 50 regolarità ed è del 2010. Quasi nessuno conosce questa moto ma vi dico che monta HM motore già di fabbrica ed è molto simile al HM CRE 50 sempre del 2010. Se potete consigliarmi siti o direttamente alcuni pezzi sarò molto lieto di osservarli e se possibile acquistarli.
grazie
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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se il motore è lo stesso del CRE esiste il top nero che ne aumenta la cilindrata . Io personalmente se la moto fosse mia se volessi montarlo lascerei la marmitta e il carburatore originale. Per due motivi: primo è che meno si vede meno chi controlla può capire e secondo,sopratutto per non fare a pezzi l'imbiellaggio. Una elaborazione ben fatta non aumenta il numero di giri. Una fatta meno bene fa girare il motore a dei giri indecenti e poi si contano i cocci
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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I 50ini di adesso col carburatore da 14 senza strozzature allo scarico vanno già bene sono già sui 4-5 cv. Dipende da quanto lo vuoi far durare. Chi ti scrive viene dalla vecchia (vecchia) scuola dei 50 con carburatori da 22-24- e addirittura 26 ma si parlava di mezzi da gara, cross o regolarità con regimi di rotazione da paura e durata max 2 gare, poi pistone da rifare e se non ciccavi la miscela la biella durava anche 6-7 gare. Mezzi da bandito della strada.
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