Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Banale? Forse. Opzioni · Visualizza
grazioso53
Inviato: domenica 3 gennaio 2016 18:09:37



Iscritto: 07/06/2015
Locazione: siena
Torno ora dal giro della domenica e sono proprio contento. Faccio un passo indietro. E' da un po' di tempo che il solito giro si era trasformato in una sofferenza,non avevo piu' confidenza con la moto e non riuscivo a spingere come volevo e come ero sempre abituato a fare anche su asfalto umido.Davo la colpa alle gomme o all'assetto modificato dalla bassa temperatura,poi a me stesso che invecchiando probabilmente mi dovevo adeguare ai miei nuovi limiti.Invece la storia era un'altra nella sua semplice banalita'. Oggi ho ritrovato la confidenza andavo proprio bene mi sono divertito. Arrivato al bar di ritrovo con gli amici ho detto della mia ritrovata confidenza e uno mi ha detto che era normale che ieri ha piovuto tutto il giorno e ha lavato l'asfalto dallo sporco e dal sale. Perché io non ci ho pensato?
OCRAMGT1000
Inviato: domenica 3 gennaio 2016 21:34:27



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... per me ogni uscita è diversa, delle volte ritorno "frustrato", altre "euforico", altre ancora "appagato" ... Questo pomeriggio ad esempio consapevole di trovare le strade umide se non addirittura bagnate (avendo piovuto tutta la mattina) pensavo che difficilmente avrei apprezzato quest'uscita in moto, invece ho dovuto ricredermi, giusta temperatura poche moto e auto che gironzolavano, scenario mare/cielo annuvolato da incorniciare e per giunta a cavallo della Gt che non prendevo da novembre (non si fa lo so Shame on you , ma la Multi ad onor del vero è un'ottima "seduttrice" e dunque riesce ad averla vinta spesso sulla Gt ... ), insomma sono tornato a casa semplicemente contento capito?

brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Aldo Roma
Inviato: domenica 3 gennaio 2016 23:13:00



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Io invece non sono uscito questo pomeriggio perché ho immaginato le strade piene di tutti quelli che ritornavano dal lungo ponte che c'è stato. E poi è da stamattina che piove, non molto e nemmeno di continuo. Sembra che il tempo regga e poi invece ripiove di nuovo. Io con la pioggia ancora non sono mai uscito..
Credo che comunque sia fisiologico perderci un po' la mano se per tanto tempo non la si usa, ho notato questa cosa anche io. Magari dopo qualche km si ritorna ad essere veloci e sicuri come un volta.
E come dice Ocram, ogni uscita è diversa, ogni volta cambia qualcosa!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.