Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

non andrò più a vedere le news su automoto.it Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: venerdì 15 gennaio 2016 07:46:36



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Visto che la connessione io c'è l'ho a "quantità" di traffico e visto che devo fare bastare 2 giga al mese io non andrò più a vedere le news su automoto e moto .it . Mi sono rotto i maroni che per un misero articolo di una paginetta devo subirmi un video odioso di un cretino che non trova le chiavi di casa,o qualche altra pubblicità ovviamente in HD che chiede più connessione lei di una paginetta di testo e una foto.

Ho gia TRE non dico uno ma TRE programmi di blocco dei popup e di altre stupidate pubblicitarie ma adesso basta. Quello che mi ha fatto andare fuori è il fatto che anche TOGLIENDO la chiavetta oramai il video era caricato. Quindi anche INFAMI.

Quando ci sarà più onestà ricomincerò a guardare quelle parti. Su un altro sito avevo disabilitato il jawascript da sfigati ed aveva funzionato,qui no

E' un peccato perchè era uno dei pochi posti non ecoschifopagliaccio e non parlava male dei motori diesel,ben più efficenti dei motori a benzina,non rompevano i maroni sulle protezioni in moto ma detesto essere preso per il di dietro.

Non è ovviamente una critica al forum però da ora in avanti seguo solo quello

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: venerdì 15 gennaio 2016 10:05:15



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Si chiamano criteri di "usabilità e accessibilità" nel mondo informatico c'è chi li rispetta e chi no.
Prova a scrivere alla Redazione e sottoporre la questione, anche se dubito comprenderanno.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: venerdì 15 gennaio 2016 10:57:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
come è facile immaginare, ci sono esigenze pubblicitarie; la pubblicità e le inserzioni mantengono il portale, quindi tutti i dipendenti e, ovvio, le loro famiglie

è probabile che sia stata fatta una scelta nella decisione se privilegiare gli utenti con connessione fissa oppure mobile, magari con pochi giga

ed è probabile che gli utenti con connessione fissa siano molti di più, ma, immagino io, molti molti di più

se io mi collego con l'adsl un video precaricato non mi da fastidio: clicco sulla X e lo chiudo

invece mi rendo conto che, per chi ha pochi giga a disposizione, questo sia un problema

però, da lì a dire che sono infami mi sembra eccessivo

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: venerdì 15 gennaio 2016 11:22:09



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
non te lo lascia chiudere,prima te lo carica (senza dirti nulla) e poi parte. Ho fatto la prova rallentando al massimo la connessione, PRIMA carica il video da sfigato e poi dopo quando parte inizia a farti vedere l'articolo lui i mega li ha già rubati e anche tirando via la chiavetta non smette. Se non è essere infami quello...bè dopo abbiamo l'agenzia delle entrate e equitalia... Boo hoo!

Sarò io che sono nervoso ma la tastiera è già volata e il prossimo passo è il monitor. Davvero...se trovo per strada quello che non trova le chiavi e chiede alla moglie ne faccio cibo per gatti....contrariato

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: venerdì 15 gennaio 2016 11:58:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ok ho colto il problema che, come dicevo, ha origine nel fatto che vi sono esigenze pubblicitarie

esigenze che si possono condividere o meno: non credo che sia questo l'argomento in questione altrimenti cominciamo a scrivere pagine e pagine sul fatto che moto.it è un portale che vive di pubblicità, come un qualsiasi giornale, magazine, quotidiano ecc...

detto ciò, si può avere un'opinione su tutto ma non consento la pubblicazione di insulti; "infami" è un insulto e non lo permetto

per cui ti invito a non proseguire su questa strada ma ad esternare le tue idee nel rispetto comunque degli altri

ti ringrazio

brindisi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: venerdì 15 gennaio 2016 12:19:44



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ok,otto,sai come la penso,io non continuo ,ovviamente è un mio diritto non andare più su certe parti del sito. Del resto qui sul forum le cose vanno bene (anche se un pop up è comunque segnalato e bloccato) .

Per quanto riguarda le esigenze pubblicitarie,bè il mondo è cambiato e parecchio e sto sentendo taaaaaanta puzza di bruciato.

adesso sto studiando una modifica a jawascript per farlo caricare senza la formattazione. Per il codice sorgente datemi tempo di compilarlo. Per adesso cambiando questa stringa bloccate i filmati. oppure disabilitate jawascript

<head>_<head>

<script type="text/javascript">

perchè mandate in crash jawa e dal server non vedendo che non è pronta la ricezione non trasmette .

Ovvio che la formattazione è incompleta. Nulla di illegale,semplicemente troncate la trasmissione dei dati prima che...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

beciu
Inviato: venerdì 15 gennaio 2016 12:43:57


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da doc elektro
ok,otto,sai come la penso,io non continuo ,ovviamente è un mio diritto non andare più su certe parti del sito. Del resto qui sul forum le cose vanno bene (anche se un pop up è comunque segnalato e bloccato) .

Per quanto riguarda le esigenze pubblicitarie,bè il mondo è cambiato e parecchio e sto sentendo taaaaaanta puzza di bruciato.

adesso sto studiando una modifica a jawascript per farlo caricare senza la formattazione. Per il codice sorgente datemi tempo di compilarlo. Per adesso cambiando questa stringa bloccate i filmati

<head>_<head>

<script type="text/javascript">

perchè mandate in crash jawa e dal server non vedendo che non è pronta la ricezione non trasmette .

Ovvio che la formattazione è incompleta. Nulla di illegale,semplicemente troncate la trasmissione dei dati prima che...
per me e' arabo,ma ti stimo tantissimo.P.S.la prossima volta scrivi birichini o monelli che chi ti vuol bene ti capisce lo stesso.ciao
AisCafais
Inviato: venerdì 15 gennaio 2016 14:25:51



Iscritto: 22/07/2013
Purtroppo DOC concordo su discorso pubblicità indesiderate ovunque, ma come dice otto ,la pubblicità è l'anima del commercio, e delle testate giornalistiche cartacee e via web...etcc etcc anche sul tubo ...ti bombardano di pubblicità prima del video, certo il discorso farsi ciucciare i giga dalla pubblicità mi farebbe svalvolare ....concordo.

la dicitura Infami ,secondo me è dovuta al momento di rabbia (giusta ).ma fa parte di Doc.....ripeto ritengo più grave giustificare ........smetto altrimenti devo andare dietro la lavagna.

Fai come me entra solo nel Forum, io leggo solo gli articoli di Clarke- e Cereghini......per il resto delle notizie è prove o news ....le trovi ovunque in tutte le salse.

Piccola nota di colore o notizia post pranzo .........voi pensate che tutti i tester provino veramente le moto......Whistle .....sono come i critici cinematografici che scrivono leggendo qua e là le recensioni poi dicono che lo hanno visto.......Whistle

Poi un giorno vi racconterò un storia.............poi sarò cacciato ma almeno cosi capirete .

Otto ...è il mio pensiero (.....ma tu queste cose le sai.)..brindisi



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: venerdì 15 gennaio 2016 14:30:32



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ais cafais
voi pensate che tutti i tester provino veramente le moto.



per quello che so io sì, moto.it assolutamente sì

addirittura scrivono che tempo faceva, che abbigliamento aveva il tester, che condizioni ecc...

io personalmente ho visto e partecipato a più di un test

poi non posso dare la certezza assoluta al 100%, ma per quello che so io sì

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: venerdì 15 gennaio 2016 15:12:26



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da ais cafais
voi pensate che tutti i tester provino veramente le moto.



per quello che so io sì, moto.it assolutamente sì

addirittura scrivono che tempo faceva, che abbigliamento aveva il tester, che condizioni ecc...

io personalmente ho visto e partecipato a più di un test

poi non posso dare la certezza assoluta al 100%, ma per quello che so io sì



Otto non faccio di tutta un'erba un fascio , ci sono dei professionisti certo ,altri..mmmm, sono cose viste con gli occhi di questa stessa faccia.

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.