Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Indonesia, in nove sullo scooter Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: venerdì 29 gennaio 2016 15:53:23



Iscritto: 22/07/2013
No non e il solito record da Guinness dei primati , ma la soluzione di un Motociclista Indonesiano per portare la famiglia numerosa .

Noi che ci sbattiamo per l'abs - il casco- etcc etcc...........la domanda viene spontanea ,esisterà la municipale indonesiana ??Whistle

http://video.repubblica.it/divertimento/indonesia-in-nove-sullo-scooter-il-video-diventa-virale/226642?ref=HRESS-9

brindisi





" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

paul583628
Inviato: venerdì 29 gennaio 2016 16:20:09



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Ma pol come fa a tenerlo in equilibrio? Specie quando si deve fermare
anonym_4124176
Inviato: venerdì 29 gennaio 2016 17:25:35



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
semplicemente si fanno meno raspe mentali....a mio avviso. Quando ero piccolo e il mio vicino di casa mi raccontava del "paesello" in tre sulla vespa senza casco era lo standard.

Poi ovvio che quando si fa il botto qualcuno piange,ma penso che sia un problema loro. Da giovani in 6 sulla 127 lo abbiamo fatto più volte e siamo ancora qui.

Nel 78 uno dei vicini di mia nonna del condominio aveva dato il giro col 128 ed era morto un mio coetaneo perchè sbalzato fuori dalla macchina. FORSE oggi con cinture ,seggiolini da esperimenti nasa,airbag e altre cose si sarebbe salvato.

Ma a me forse per comodità ho preferito dare la colpa al santino sul cruscotto che era uscito indenne. Quindi finchè i santini usciranno indenni e le persone a pezzi io non credevo più....come ora....

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: venerdì 29 gennaio 2016 18:47:40



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Questi sono estremisti dell'insicurezza, portarli in quel modo potrebbe risultare problematica anche una buca. Se ne prendesse una in una curva seminerebbe tutta a famiglia... ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4124176
Inviato: venerdì 29 gennaio 2016 18:57:11



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
e poi li vedi i titoli sul giornale? Scooter assassino stermina una famiglia. Ah no....è solo da noi che i giornalisti credono tutti di essere a second from disaster

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: venerdì 29 gennaio 2016 21:16:23



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
esatto Dok, come quando si scrive: montagna assassina....invece di: scalatore pirla...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
beciu
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2016 12:15:38


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
[quote=Aldo roma]Questi sono estremisti dell'insicurezza, portarli in quel modo potrebbe risultare problematica anche una buca. Se ne prendesse una in una curva seminerebbe tutta a famiglia... ha ha ha[/quote) Secondo me e' tutto relativo;quando era l'italia un paese in via di sviluppo ,per le nostre nonne aver 5-6 o piu' figli era la normalita' e se qualcuno se lo portava via la fame ,la guerra o una banale caduta in bici,passato il lutto si diceva che era la volonta' di dio.Vorrei vedere chi ha il coraggio di dire al signore del video, che magari il motorino l'ha comprato dopo aver lavorato una vita,che doveva comprare un van per la sicurezza dei familiari.Magari son tutti felicissimi di aver smesso di camminareciao
lumachina
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2016 12:45:04



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
In Indonesia, nella penisola del Sulawesi ci sono stato nel 2000, ed in effetti era abbastanza facile incontrare, tra i villaggi sperduti nella giungla, intere famiglie su uno scooter.

Nella severissima e moderna Singapore invece non'è possibile addirittura fumare in strada e masticare un chewing gumWhistle

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.