Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

appetibilità tre ruote per ladri??? Opzioni · Visualizza
username__754602
Inviato: venerdì 5 febbraio 2016 23:30:40


Iscritto: 03/02/2016
ciao a tutti
vengo da un liberty 125 vecchio, che potevo lasciare con le chiavi al quadro e nessuno se lo sarebbe preso

da domani sarò invece con yamaha tricity, fiammante nuovo, secondo me comodissimo per milano

mi chiedo: dovrò chiuderlo con catena ogni volta, come se fosse un honda SH, che ti rubano anche quando ci sei sopra?
mi conviene anche fare assicurazione furto/incendio?
o sono solo paranoie, e i tre ruote fanno schifo ai più?
Aldo Roma
Inviato: venerdì 5 febbraio 2016 23:39:46



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Almeno per un paio di anni, io ti consiglio di fare la polizza furto...non si sa mai

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4124176
Inviato: sabato 6 febbraio 2016 08:16:20



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ogni mezzo nuovo fa gola perchè i ricambi di qualunque tipo costano troppo,per la solita mancanza di onestà delle case e sopratutto degli importatori. Se io dovessi avere un mezzo nuovo lo farei rosa confetto/verde acido e magari qualche aerografia osè. Magari motore e cerchi giallo urina che vanno tanto di moda. Giusto per evitare che qualcuno lo rubi per le carene e i pezzi vari. Il costo di una riverniciatura di solito scoraggia chi è vuoto di soldi e vuole solo fare il parassita a spese di altri.
Se lo rubano e se poi li trovo su un sito e-bay per i ricambi ci vado poi con la crew a incontrare il tizio...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

OCRAMGT1000
Inviato: sabato 6 febbraio 2016 09:09:42



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da lorcar1
...dovrò chiuderlo con catena ogni volta, come se fosse un honda SH, che ti rubano anche quando ci sei sopra?
mi conviene anche fare assicurazione furto/incendio?

Quoto Aldo, l'assicurazione furto/incendio falla per i primi 2/3 anni, oltretutto Yamaha offre polizze interessanti, e magari hi hi hi con uno (o due he he he ) blocca disco stai più tranquillo

ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Il Moderatore
Inviato: sabato 6 febbraio 2016 09:30:33



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
io farei mettere il classico piccolo interruttore nascosto bene che tu giri per avviare la moto, ma che i ladri individuano con difficoltà

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
username__754602
Inviato: sabato 6 febbraio 2016 22:26:35


Iscritto: 03/02/2016
grazie a tutti
mi avete convinto

posso aggiungere la Furto e Incendio alla normale RCA che ho già stipulato con Genertel con decorrenza odierna?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.