Buongiorno a tutti, colgo l'occasione per una breve presentazione, nonostante non sia la sezione apposita..
Mi chiamo Matteo, ho 26 anni e vorrei seriamente avvicinarmi concretamente al mondo delle moto.
Il mio principale problema è che non ho mai avuto neppure un motorino, la mia unica guida su due ruote si limita alla bicicletta, prima di passare all'auto a 18 anni.
Altro dato che credo sia importante nella scelta di una moto, è che sono alto 1,70 corporatura media, quindi immagino sia meglio cercare qualcosa di leggero e manovrabile.. Ma essendo un neofita nel settore, è possibile che io stia sparando un sacco di cazzate :D
Arrivando al dunque, ho bisogno di consigli per il mio primo acquisto. Il mio budget attuale non supera i 4.000. Amo le naked, mi piacciono molto quelle piccola, cattive e compatte. Il mio attuale sogno si chiama Ducati Streetfighter.. però sia per motivi di prezzo, che per motivi di esperienza, non credo sia la scelta migliore come prima moto...
Vi ringrazio in anticipo per le risposte e per il tempo perso a leggere tutto ;)
Spero mi possiate aiutare e consigliare
Matteo