|
Iscritto: 07/03/2016
|
Ciao a tutti sono alto 170 cm e volevo sapere se con il ktm 690 vado bene o devo andare sul 390
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da antonio88rmCiao a tutti sono alto 170 cm e volevo sapere se con il ktm 690 vado bene o devo andare sul 390 Mi pare di ricordare che l'unica moto KTM che sia a listino in entrambe le cilindrate sia la Duke (certo che dover anche interpretare le richieste ... 2 righe in più non guasterebbero) e la differenza dell'altezza della sella è nell'ordine dei 3 cm ed il peso è maggiore di 10kg per la sorella di cubatura maggiore. Tutti valori abbastanza trascurabili una volta in movimento L'unico modo è andare in concessionario e provare a sedertici sopra. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da antonio88rmCiao a tutti sono alto 170 cm e volevo sapere se con il ktm 690 vado bene o devo andare sul 390
Mi pare di ricordare che l'unica moto KTM che sia a listino in entrambe le cilindrate sia la Duke (certo che dover anche interpretare le richieste ... 2 righe in più non guasterebbero) e la differenza dell'altezza della sella è nell'ordine dei 3 cm ed il peso è maggiore di 10kg per la sorella di cubatura maggiore. Tutti valori abbastanza trascurabili una volta in movimento
L'unico modo è andare in concessionario e provare a sedertici sopra.
si sono andato oggi ho visto la km duke 690 e penso che prendo quella :D :D
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
hai scoperto che basta allungare la gamba un po' di piu'?
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
A esperienza moto come sei messo?
|
|
|
ho avuto 3 moto da cross 2 motard e 2 da strada come esperienza sto bene :) :)
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da antonio88rmho avuto 3 moto da cross 2 motard e 2 da strada come esperienza sto bene :) :) Dopo questa mi arrendo. E dopo 7 moto hai bisogno di un nostro consiglio tra un 390 o un 690 ? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|