Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Motocross illegale nei boschi della Lombardia Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: martedì 15 marzo 2016 17:43:17



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
c'è chi in svizzera ci andrebbe a vivere e chi ci scaricherebbe chilotoni ....mi sembra chiaro che in tanti hanno opinioni differenti. E' forse è meglio così...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

enrico.64
Inviato: martedì 15 marzo 2016 19:11:51



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da doc elektro
c'è chi in svizzera ci andrebbe a vivere e chi ci scaricherebbe chilotoni ....mi sembra chiaro che in tanti hanno opinioni differenti. E' forse è meglio così...


Beh, almeno in Svizzera, non hanno programmi televisivi a livello di striscialanotizia.
Gli svizzeri, fanno una televisione di qualità.

banana ti offro un drink banana





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
anonym_4124176
Inviato: martedì 15 marzo 2016 19:33:28



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
si ma in alcuni posti sembra che sparino ai gatti randagi. Inoltre hanno il dentino avvelenato con noi italici. Motivo per il quale ne sto aspettando qualcuno che si sia perso...lo faccio girare per delle ore! amore

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: martedì 15 marzo 2016 20:43:44



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Io avrei dovuto nascere in Svizzera...mia mamma è rimasta a lavorare li fino al settimo mese, poi non so come gli hanno inculcato che se sarei nato e poi morto subito dopo (nun s'è capito perchè dovevo morì subito) avrebbero fatto una buca al camposanto e mi avrebbero sepolto li come un cane...
Mia mamma ha deciso che dovevo nascere in Italia perchè se morivo avrei avuto il fornetto....pensa te!
sta cosa non l'ho mai capita....boh...morirò il più tardi possibile con questo dubbio Amletico... boh boh

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: martedì 15 marzo 2016 21:12:57



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Io avrei dovuto nascere in Svizzera...mia mamma è rimasta a lavorare li fino al settimo mese, poi non so come gli hanno inculcato che se sarei nato e poi morto subito dopo (nun s'è capito perchè dovevo morì subito) avrebbero fatto una buca al camposanto e mi avrebbero sepolto li come un cane...
Mia mamma ha deciso che dovevo nascere in Italia perchè se morivo avrei avuto il fornetto....pensa te!
sta cosa non l'ho mai capita....boh...morirò il più tardi possibile con questo dubbio Amletico... boh boh


Pensa invece che io la mia mamma c'è l'ho la, in svizzera, che io considero una seconda casa, diciamo che sono un romano con la testa di uno svizzerohe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: martedì 15 marzo 2016 23:36:56



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Quindi non sei nato li, sei italiano? E non ti viene voglia di andare a vivere in Svizzera visto che hai anche la mamma li? A meno che non viva in un piccolo paese, anzi, ormai forse avrai famiglia qui, quindi non sarebbe facile forse trasferirsi.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: mercoledì 16 marzo 2016 09:53:16



Iscritto: 22/07/2013
https://youtu.be/8fB7xoQcu9c

Whistle

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: mercoledì 16 marzo 2016 09:55:05



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Quindi non sei nato li, sei italiano? E non ti viene voglia di andare a vivere in Svizzera visto che hai anche la mamma li? A meno che non viva in un piccolo paese, anzi, ormai forse avrai famiglia qui, quindi non sarebbe facile forse trasferirsi.


Aldo sono romano come è romana mia madre, solo che vive a Ginevra. E' una città con un tenore di vita altissimo, ma al di la di questo aspetto non ci potrei vivere per via del clima, stamattina ad esempio sta nevicandohe he he

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 16 marzo 2016 10:33:26



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
visto che il discorso è totalmente o.t. chiudo l'argomento

se volete parlare di cittadinanze, residenze ecc... aprite un argomento apposta

grazie

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.