|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
ora cè davvero..........trimf 1050.....nera........che gran bel mezzo............peccato il musso alla guida...........ahahahahahah
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
hihihi,, ecco perche non si e fatto piu vivo a rompere le pa,,,e , beh cmq sia bella moto che si ha preso il balda, hai capito,, !
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da alesh46hihihi,, ecco perche non si e fatto piu vivo a rompere le pa,,,e , beh cmq sia bella moto che si ha preso il balda, hai capito,, ! Il tigherone ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da pigsurfnero[quote=alesh46]hihihi,, ecco perche non si e fatto piu vivo a rompere le pa,,,e , beh cmq sia bella moto che si ha preso il balda, hai capito,, ! Il tigherone ! [/quot con quella al mugello fara un tempone!!!
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da alesh46Originariamente inviato da pigsurfnero[quote=alesh46]hihihi,, ecco perche non si e fatto piu vivo a rompere le pa,,,e , beh cmq sia bella moto che si ha preso il balda, hai capito,, !
Il tigherone ! [/quot
con quella al mugello fara un tempone!!! Con quella al Mugello neanche lo fanno entrare...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
infine una cavalcatura seria !!!! ma, davvero il tiger??? non è che è na speed??? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
i miei complimenti al Balda
|
|
Iscritto: 01/03/2009
|
CIAO S.T.R.O.N.Z.A.C.C.I. Un grazie a tutti e un saluto particolare al mio amico BOTTEGAIO! ECCO IL MIO NUOVO CESSO.... S.BO.RAT http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/68270-speed-1050-del-2006-6400-km-accessoriata.html
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da dddddd Ciao pezzetto di sterco (vedi che io non ho bisogno di mettere i puntini e non mi cancellano... ), bella la bimba, io di quel coso lì ci monto il cupolino sul Monster... Ebbravo...ma li supera i 60 all'ora?
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da dddddd[i][size=4]CIAO S.T.R.O.N.Z.A.C.C.I.
Un grazie a tutti e un saluto particolare al mio amico BOTTEGAIO!
ECCO IL MIO NUOVO CESSO.... S.BO.RAT
Adesso di inglese ti manca solo la pronuncia ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
Originariamente inviato da dddddd grazie per lo str.onzo Balda ahahahahahahahahahah dopo aver visto le foto ti rinnovo ancora i complimenti per la triple,guardando però il portatarga mi è sorto un dubbio: è omologato?? occhio le FFOO non scherzano molto su questi particolari. salutoni e buona strada
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da dddddd infatti mi pareva strano, bel mezzo......... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
bel mezzo quello del balda, l'ho visto dal vivo sabato sulla raticazza è un pò rozzo nei modi, ma mi ha pregato di salutarvi tutti anzi, quasi tutti
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Più sono disgraziati è più hanno le migliori cose ( però preferisco il mio pompone) Davvero un bel mezzo la speed 1050
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |