Iscritto: 28/04/2003
|
Al di la dell'episodio incriminato di ieri, è un pilota tremendamente aggressivo, che non guarda in faccia nessuno, non ha timore reverenziale di fronte a Marquez, Rossi e Lorenzo, figurarsi davanti al compagno di squadra che - per definizione - è il tuo primo avversario.
Se nel mio fanta-mercato-piloti lo avevo dato come compagno di squadra di Rossi in Yamaha, dopo l'episodio di ieri lo vedo ancora più in partenza verso altri lidi, perchè tutta la squadra lo sta bacchettando ... Dall'Igna, Ciabatti e Tardozzi, tutti quelli che contano insomma. E se prima potevano essere in dubbio su chi affiancare a Lorenzo, direi che ora i dubbi sono svaniti.
A costo di sembrarvi impopolare, però, a mio avviso Ducati sta per fare una boiata colossale. Dovizioso ha avuto in mano la Honda HRC con cui hanno vinto tutti (Rossi, Hayden, Stoner, Marquez ... ah no, Pedrosa no) e non ha fatto risultati di rilievo. Ha avuto in mano la Yamaha Tech3 con cui altri piloti facevano buoni risultati e lui, beh, insomma. Vogliamo dire che sia un ottimo pilota, un gran lavoratore ma alla fine sia un po' come Pedrosa? Non è pilota da vincere un mondiale. Iannone invece può essere antipatico, può essere aggressivo, può essere impopolare, ma ci prova, ci prova sempre, se ne sbatte le palle di chi ha davanti, lui se può provarci ci prova, ed è l'unico atteggiamento che può risultare vincente in quel mondo. Quando imparerà a fare le stesse cose che fa ora ma senza cadere, saranno uccelli per diabetici per tutti. E Ducati se lo sta facendo scappare, anzi forse lo sta proprio mandando via.
Fossi in Paolo Ciabatti gli farei un sedere a capanna ma me lo terrei ben stretto, altro che mandarlo via.
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Concordo perfettamente, Iannone mi ricorda un po' il Simoncelli. Non so il marketing cosa si aspetta da un pilota ma Iannone ha fatto parlare di Ducati in questi ultimi 2 anni molto di più che Dovizioso. Non c'entra nulla ma spero bene in Petrucci un pilota che mi piace tanto.
R1250RT - 70.000 km
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da il franzConcordo perfettamente, Iannone mi ricorda un po' il Simoncelli. Non so il marketing cosa si aspetta da un pilota ma Iannone ha fatto parlare di Ducati in questi ultimi 2 anni molto di più che Dovizioso. Non c'entra nulla ma spero bene in Petrucci un pilota che mi piace tanto.
Concordo sul ricordo del SIC per il resto la mia impressione è scritta qui . http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=14356
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
semplice iannone in super bike e davis in moto gp , io non ci penserei 2 volte
V
|