[/quote]
Menek spiegami come hai fatto, io ancora litigo col computer e non ci riesco...[/size][/i][/quote]
ciao gaetano , questa è in vendita nella tua città " moto nuova km 0 appena immatricolata a 10480 euro " , cosi tanto per dire che mi piace questa moto
per copiarla qui .. ho cliccati sulla foto ... poi "copia indirizzo immagine " .
apri un post nel forum scrivendo una parola qualsiasi invia e poi lo riprendi con " modifica " quindi clicca in alto sul icona " due piramidi " e appare cosi ( non riesco Help
), quindi clicca in mezzo cosi ( non riesco Help
) e incolla ,
come vedi anch'io non son pratico ( ho seguito i consigli di lumachina e ais cafais , magari loro ti spiegano meglio , già li sento ridere su di me
si lo so sono non fate finta di niente
) , in ogni modo per mettere le foto " diciamo quelle che ho io " uso il sito TinyPic" le carico e poi le posto nel forum , per le foto che già sono su internet non serve caricarle su Tinypic , le puo mettere direttamente nel forum , ffiiiiiiiiii più di cosi non riesco a spigarmi mi sta fumando il cervello Help
, ciao gaetano per la suzuki facci un pensierino , visto che vorresti prenderne una moto nuova , ti do un consiglio .. piuttosto spendi un po di più ma prendine una che ti piace molto , cosi poi non ci pensi più a cambiare moto e per un bel po di anni sei a cavallo .
V