Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio acquisto Motard/Enduro Stradale A3 Opzioni · Visualizza
Citrolimone
Inviato: martedì 12 aprile 2016 13:33:35


Iscritto: 12/04/2016
Ciao a tutti, a breve vorrei acquistare una nuova moto e vorrei avere qualche consiglio sul modello da acquistare. Prima possedevo un DRZ 400, che fui però costretto a vendere a causa della sua altezza elevata (sono alto 1.78 ma nonostante ciò toccavo a malapena).

La DRZ però mi piace molto come moto ed infatti vorrei acquistare una moto simile però più potente (ho la patente A3), diciamo che questo è quello che cerco:
-un motard o enduro stradale
-abbastanza comoda
-poca manutenzione
-non esageratamente pesante
-non esageratamente alta
-non costosa (la comprerò usata)

Non conosco molti modelli, la Aprilia Dorsoduro esteticamente mi piace molto, anche la Yamaha XT 660 non mi dispiace (anche se ho letto che ha una sella molto alta), avete qualche consiglio o parere su queste due moto che potrebbe aiutarmi? capito?
anonym_4397114
Inviato: martedì 12 aprile 2016 14:39:54



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
http://m.moto.it/mercato/usato/

The early bird takes the worm...
Citrolimone
Inviato: martedì 12 aprile 2016 14:53:24


Iscritto: 12/04/2016
So come funziona il sito, l'ho già usato in passato per comprare e vendere, vorrei solo qualche consiglio riguardo l'acquisto di una nuova moto
menek62
Inviato: martedì 12 aprile 2016 19:59:00



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
tipo questa , ? la trovi sul usato moto.it Kawasaki KLR 650 del 2005 , con 23200 km a 1400 euro . ciao

fiiii ho imparato a mettere anche le foto ... adesso sono rovinato ha ha ha ha ha ha
non conosco di chi sia questa moto , non so neppure se posso mettere qui queste foto , non vorrei far pubblicità , ma chi me lo fa fare confuso ciao

brindisi

V






Citrolimone
Inviato: martedì 12 aprile 2016 21:10:06


Iscritto: 12/04/2016
Grazie mille :)

Si, una moto simile sarebbe un'ideale, ora vedo bene le caratteristiche brindisi
menek62
Inviato: mercoledì 13 aprile 2016 11:07:40



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da Citrolimone
Grazie mille :)

Si, una moto simile sarebbe un'ideale, ora vedo bene le caratteristiche brindisi


Prego ! ciao

V






anonym_4397114
Inviato: mercoledì 13 aprile 2016 22:22:34



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da menek62
[

fiiii ho imparato a mettere anche le foto ... adesso sono rovinato ha ha ha ha ha ha

brindisi [/size]

ciao ciucciotto ciuk Menek spiegami come hai fatto, io ancora litigo col computer e non ci riesco...

The early bird takes the worm...
menek62
Inviato: mercoledì 13 aprile 2016 22:28:37



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
sono andato su moto usate e ho cliccato - copia - sulla foto della moto , poi nel post clicca sulle piramidi quindi clicca in mezzo e incolla , il gioco è fatto brindisi scusa non riesco a spigarmi bene in questo momento sono impegnato .


V






menek62
Inviato: giovedì 14 aprile 2016 00:37:12



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
brindisi [/quote]
ciao ciucciotto ciuk Menek spiegami come hai fatto, io ancora litigo col computer e non ci riesco...[/size][/i][/quote]

ciao gaetano , questa è in vendita nella tua città " moto nuova km 0 appena immatricolata a 10480 euro " , cosi tanto per dire che mi piace questa moto brindisi
per copiarla qui .. ho cliccati sulla foto ... poi "copia indirizzo immagine " .
apri un post nel forum scrivendo una parola qualsiasi invia e poi lo riprendi con " modifica " quindi clicca in alto sul icona " due piramidi " e appare cosi ( non riesco Help he he he ), quindi clicca in mezzo cosi ( non riesco Help he he he ) e incolla , ha ha ha ha ha ha come vedi anch'io non son pratico ( ho seguito i consigli di lumachina e ais cafais , magari loro ti spiegano meglio , già li sento ridere su di me he he he si lo so sono non fate finta di niente rock ) , in ogni modo per mettere le foto " diciamo quelle che ho io " uso il sito TinyPic" le carico e poi le posto nel forum , per le foto che già sono su internet non serve caricarle su Tinypic , le puo mettere direttamente nel forum , ffiiiiiiiiii più di cosi non riesco a spigarmi mi sta fumando il cervello Help he he he he he he , ciao gaetano per la suzuki facci un pensierino , visto che vorresti prenderne una moto nuova , ti do un consiglio .. piuttosto spendi un po di più ma prendine una che ti piace molto , cosi poi non ci pensi più a cambiare moto e per un bel po di anni sei a cavallo . ciao

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.