Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mi presento Opzioni · Visualizza
Fromonza
Inviato: domenica 6 marzo 2016 08:34:45



Iscritto: 15/02/2016
Locazione: Monza
Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 28 anni e sto per comprare la mia prima moto, mi sono iscritto per chiedere info e saperne di più su questo mondo

un lamps a tutti.
Marco

non si smette mai di imparare
anonym_4397114
Inviato: domenica 6 marzo 2016 08:37:40



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
ciao Benvenuto

The early bird takes the worm...
Fromonza
Inviato: domenica 6 marzo 2016 08:40:34



Iscritto: 15/02/2016
Locazione: Monza
volevo approfittarne per chiedere subito un parere...

sto comprando una multistrada da un privato, versione 620 dark, anno 2006, con SOLO 10500 km...
la moto sembra davvero nuova, ieri non l ho potuta provare perchè pioveva, però l'abbiamo accesa e girava bene, tenuta davvero alla grande, i 10500 km si rispecchiano alla grande, il proprietario mi ha anche fatto vedere il taglioando fatto in cencession ario ufficiale ducati di maggio 2015 con 8000 km.
alla fine gli ho dato un acconto di 100 euro e mi son portato via il libretto per bloccargliela, chiuderemo in settimana a 1900 euro.
Ora l'unico dubbio che mi sorge... com'è possibie che una moto con 10 anni abbia solo 10000 km?? i proprietari a lobretto sarebbero 3 , il concessionario, un primo passaggio di proprietà nel 2012 e poi uno l'anno scorso. possibile poi che il concessionario abbia tenuto la moto 6 anni? nessuno l'ha comprata in 6 anni? oppure è da pensare che la teneva come moto sostitutiva?

grazie a chi vorrà rispondere

non si smette mai di imparare
Fromonza
Inviato: domenica 6 marzo 2016 08:42:38



Iscritto: 15/02/2016
Locazione: Monza
ciao
Originariamente inviato da gaetano.bernava
ciao Benvenuto
grazie

non si smette mai di imparare
menek62
Inviato: domenica 6 marzo 2016 08:52:29



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao Fromonza brindisi

V






enrico.64
Inviato: domenica 6 marzo 2016 15:20:05



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Benvenuto anche da parte mia.

ti offro un drink





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Aldo Roma
Inviato: domenica 6 marzo 2016 21:08:12



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Benvenuto.

Fai una telefonata al concessionario e chiedi, sicuramente sapranno spiegarti cosa hanno fatto in quei sei anni della moto.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: domenica 6 marzo 2016 21:10:04



Iscritto: 22/07/2013
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Fromonza
Inviato: domenica 6 marzo 2016 22:22:22



Iscritto: 15/02/2016
Locazione: Monza
Originariamente inviato da Aldo roma
Benvenuto.

Fai una telefonata al concessionario e chiedi, sicuramente sapranno spiegarti cosa hanno fatto in quei sei anni della moto.


Domani mattina farò così, spero non siano reticenti ti offro un drink

non si smette mai di imparare
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 7 marzo 2016 16:09:33



Iscritto: 28/04/2003
Ciao e benvenuto ciao


In effetti 10.000 km in 10 anni fanno pensare, così come i primi 6 anni di proprietà di un concessionario. Una telefonata la farei.

E' pur vero che non è esattamente un "assegno circolare" come moto, quindi magari i primi 6 anni li ha trascorsi come mezzo aziendale e nient'altro

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Fromonza
Inviato: martedì 8 marzo 2016 19:54:04



Iscritto: 15/02/2016
Locazione: Monza
Quelli di Ciscomoto Bergamo sono stati molto gentili, mi hanno detto che la moto è stata venduta in realtà dopo qualche mese ma non risulta sul libretto perchè a volte compare solo su libretto elettronico.. cmq amen, la moto è in box e a parte l'assemblaggio della carena anteriore sx leggermente fuori binario il resto è ok!

non si smette mai di imparare
Storm54
Inviato: domenica 13 marzo 2016 12:57:57



Iscritto: 21/10/2014
Originariamente inviato da Fromonza
Quelli di Ciscomoto Bergamo sono stati molto gentili, mi hanno detto che la moto è stata venduta in realtà dopo qualche mese ma non risulta sul libretto perchè a volte compare solo su libretto elettronico.. cmq amen, la moto è in box e a parte l'assemblaggio della carena anteriore sx leggermente fuori binario il resto è ok!

benvenuto !!!!
Aldo Roma
Inviato: domenica 13 marzo 2016 15:28:18



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Fromonza
Quelli di Ciscomoto Bergamo sono stati molto gentili, mi hanno detto che la moto è stata venduta in realtà dopo qualche mese ma non risulta sul libretto perchè a volte compare solo su libretto elettronico..


(?) Mi suona un pochino strana questa loro risposta....c'è qualcosa che non mi convince. Sul libretto va sempre riportato ogni aggiornamento, se ti ferma la stradale non credo che ci passi sopra. A meno che non siano cambiate le cose ultimamente. Ma da quello che so è che non esiste più il foglio complementare cartaceo sostituito da quello elettronico, ma sul libretto va sempre riportato un passaggio di proprietà.



Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Fromonza
Inviato: domenica 17 aprile 2016 01:11:12



Iscritto: 15/02/2016
Locazione: Monza
Ciao Aldo, scusa se ti rispondo solo ora, cmq alla fine c'ho capito poco anche io, fatto sta che la moto mi sta regalando dei bei giri quindi tutto ok

Lamps

non si smette mai di imparare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.