Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto sportiva e comoda, quale consigliate tra questi 9 modelli? Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: venerdì 25 marzo 2016 08:52:02


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
tafazzi
Originariamente inviato da Freeenk78
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da Freeenk78
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Triumph Street Triple R: ti parlo solo della versione R (di cui ne ho avute 2) perché per i miei gusti la versione base non avrebbero nemmeno dovuto produrla. Delle naked che citi è certamente la più sportiva, ma il suo 3 cilindri da 675cc è molto trattabile anche senza molta esperienza, puoi trotterellarci in centro a Milano all'ora dell'aperitivo o maltrattarlo in piste piccole segnando nel morale molte moto più grosse e sportive. Per me la migliore naked media mai arrivata sul mercato. Per usarla in coppia obbligatoria la maniglia da montare come optional, oppure preparati a perdere palle o passeggera.


Concordo pienamente e sarebbe anche la mia scelta.
Purtroppo l'ho potuta provare solo per una mezz'ora.

Il problema é la comodità, soprattutto per il passeggero.
Dipende molto dalla lunghezza dei giri e dallo spirito di sacrificio.

Ma una hypermotard?

Lamps
E potevi dirlo subito no!Io farei cosi';andrei dal venditore in compagnia della tua lei e poi prenderei quella dove sta piu' comoda lei.Godi meno quando vai da solo,ma quando torni a casa da solo o con lei ,quanto godi ce lo devi dire tubanana .Scherzi a parte,io ho cambiat0 2 tdm;comodissima in 2 (lo diceva lei),ci cambi le molle davanti,il mono dietro, 2 copertoni come si deve e sul misto stretto insegni la creanza a tanti.quando senti le pedane strisciare sull'asfalto il sorriso ti spunta spontaneo,credi a un mona!Oh,poi fa quel che vuoibrindisi ciao


Ciao Beciu,

Guarda che non sono io l'autore del thread.
Io ho solo dato il mio parere.tafazzi hai ragione,ho sbagliato a riportare

Comunque l'aveva detto subito. Immediatamente sotto alla lista di moto tra cui sceglierehe he he

Lamps
beciu
Inviato: lunedì 4 aprile 2016 12:14:45


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
scusa Freeenk ,hai ragione.il 25 marzo ho incasinato un po' il computer ed e' apparsa solo lo smiley.ciao
mistermotor
Inviato: mercoledì 20 aprile 2016 20:26:05


Iscritto: 21/03/2016
Sono tutte ottime moto. Quello che guarderei è, oltre il confort, il prezzo di vendita e il prezzo per la manutenzione ordinaria e straordinaria (tagliandi, ricambi etc). Secondo me, facendo due conti al portafoglio e strizzando l'occhio al cuore puoi scegliere la moto migliore.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.