|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
ieri mio figlio si è portato a casa la mt 09 2016,poveraccio non ha più bisogno di bagnarla,ci ha pensato il meteo.è entusiasta,in confronto alla z 1000 che aveva prima dice che è una piuma.poi rossa è proprio bella,se non fosse per la ruota posteriore da 180 che le da grinta sembrerebbe una motoretta.non si è osato a piegare per via delle gomme nuove e la pioggia,ma ha gia potuto notare che è maneggevolissima e propensa alle pieghe.poi ha tutto abs,controllo di trazione.io sto facendo un pensierino sulla tracer,solo che sarebbe più facile fossi scapolo,beato te otto
|
|
|
aggiungo:mi ha assecondato per 40 anni,come darle torto
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da paul583628aggiungo:mi ha assecondato per 40 anni,come darle torto Auguri a figliolo per la nuova moto da Yamacaro posso essere solo che felice Per quanto riguarda le nostre compagne ...sante donne
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafais[i][size=4][quote=paul583628]aggiungo:mi ha assecondato per 40 anni,come darle torto Auguri a figliolo per la nuova moto da Yamacaro posso essere solo che felice Per quanto riguarda le nostre compagne ...sante donne grazie da parte mia e del figlio.hai ragione sante donne, ma a volte rompono i maroni
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da paul583628ieri mio figlio si è portato a casa la mt 09 2016 ... bella moto ... auguri!! ... questa è l'occasione giusta per scendere in moto a giugno ... opsss ... forse ho toccato un tasto "dolente" ....
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000 stavo appunto parlando di sante donne,fosse per me avrei già la moto carica e pronta a partire,dovrei trovarne una più giovane,anzi pensandoci bene meglio singol.(scherzo,effettivamente fare tutti quei km.seduta dietro rimane un pò stancante,specie non essendo più giovanissima)io faccio lo sborone ma non sono più un giovanotto neanche io,però l'intenzione c'è
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Bella moto, complimenti a tuo figlio.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaBella moto, complimenti a tuo figlio. grazie
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Complimenti. per l'acquisto bella moto .
V
|
|
|
Grazie a tutti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da paul583628Grazie a tutti la degna erede della TDM900, era ora, credo che darà parecchio filo da torcere la sue concorrenti, VSTROM/VERSYS, adesso aspettiamo anche la nuova TÈNÈRÈ e il cerchio è chiuso http://www.moto.it/news/nuova-yamaha-tracer-700.html
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Ho letto che sta arrivando anche la tracer 700, èuguale alla sorella maggiore.vai aldo
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Infatti Lumachina ti ha preceduto
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da paul583628Grazie a tutti
la degna erede della TDM900, era ora, credo che darà parecchio filo da torcere la sue concorrenti, VSTROM/VERSYS, adesso aspettiamo anche la nuova TÈNÈRÈ e il cerchio è chiuso
http://www.moto.it/news/nuova-yamaha-tracer-700.html
opss! ero con il cellulare e non ho letto tutto,mi sembrava la tracer 900 chiedo scusa.(sarà la nuova erede però è 700cc e non 900cc)
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da paul583628Ho letto che sta arrivando anche la tracer 700, èuguale alla sorella maggiore.vai aldo
Bella questa...mi andrebbe bene anche la cilindrata....ma credo sia un tantino alta per me. Cerco le caratteristiche e controllo.. Controllato, è alta cm 84,5 molto più alta della MT07 che è ferma a 80,5
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Secondo me la Tracer700 è la moto giusta, con il motore giusto e i cv giusti per divertirsi e fare mototurismo, con un prezzo accessibile, sotto gi 8mila€, considerate che la TDM900 nel 2003 sfiorava i 9mila€.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |