Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

lo sai che non devi e che ti fa male, però non riesci a farne a meno... Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 20 aprile 2016 13:11:54



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
come snekkeria :-) a milano è famoso Luini, che però sinceramente secondo me non è mai stato un granché: buoni i panzerotti, ma non il numero uno in assoluto; più che altro conta il brand che si è attestato in vari decenni di attività



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: mercoledì 20 aprile 2016 14:40:34



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Beh...settimana scorsa per la pausa pranzo sono andato da quel grosso spacciatore mondiale di panini e mi sono fatto un classico big... con la salsina che inzaccherava baffi e barba, ammetto non ero un bello spettacolo ma ero solo al tavolino dietro un separé, mi ha visto solo un pargoletto di circa 5 anni che mi ha lanciato uno sguardo tra lo schifato e l'invidioso. Le patatine intinte in Ketchup e Maionese poi...................il fegato piange ancora adesso a distanza di 5 giorni......
lumachina
Inviato: mercoledì 20 aprile 2016 15:26:40



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Io intendevo di "cibo da strada" no McDonald's....:(((((

a Firenze ad esempio ho mangiato il panino con lampredotto, che è un tipo di trippa




a Palermo invece al mercato di Ballarò il tipico panino ca meusa (milza)



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: mercoledì 20 aprile 2016 16:18:26



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Pensavo si parlasse comunque di cibo da golosi (non da gourmet) comunque e dovunque comprati, tali da mandare in sofferenza il fegato.
lumachina
Inviato: mercoledì 20 aprile 2016 16:26:54



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bymaxx
Pensavo si parlasse comunque di cibo da golosi (non da gourmet) comunque e dovunque comprati, tali da mandare in sofferenza il fegato.


a perchè per te il cibo da strada e da gourmet??

il cibo da strada, o come ora si chiama street food, rappresenta la tradizione del cibo italiano più popolare

ma a Vigevano oltre le scarpe cosa sapete fare....scherzo eh, no che quando ho fatto il militare avevo uno di Vigevano che mi parlava solo di scarpehe he he he he he he he he he he he

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 20 aprile 2016 17:50:39



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
le caramelle con forma di bottiglie di coca cola gommose che si comprano alle giostre. Oltre a aiutare la carie facilitano il distacco delle otturazioni

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 20 aprile 2016 17:58:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da doc elektro
le caramelle con forma di bottiglie di coca cola gommose che si comprano alle giostre. Oltre a aiutare la carie facilitano il distacco delle otturazioni


mitico

causa persa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: mercoledì 20 aprile 2016 18:58:19



Iscritto: 22/07/2013


.......

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 20 aprile 2016 23:32:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
nooooo, me li hanno portati allo stand alcuni giorni fa: mi sono contenuto mangiandone solo un paio ma... che libidineeee

brindisi

chi li ha inventati deve ricevere l'oscar

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paul583628
Inviato: mercoledì 20 aprile 2016 23:58:08



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
mi sta salendo la glicemia con sti discorsi
paul583628
Inviato: giovedì 21 aprile 2016 00:13:40



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
tutti a posto con la glicemia?chi ha mai provato i grisbi?
Il Moderatore
Inviato: giovedì 21 aprile 2016 00:36:52



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da paul583628
tutti a posto con la glicemia?chi ha mai provato i grisbi?


mmm però ho un brutto ricordo

trent'anni fa la mia vicina di casa era una canadese (donna, non tenda) ed era una delle ragazze che appariva nello spot del grisbì

la mia ex sentì che ne parlavo col mio socio e mi diede un ceffone che ricordo ancora adesso (era leggermente gelosa...)

babbopazzo babbopazzo babbopazzo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
menek62
Inviato: giovedì 21 aprile 2016 01:11:48



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
quando inizio con la nutella non smetterei più di mangiarla , stessa cosa con le pere quelle belle grosse e mature mmmhhhh divento matto he he he he he he
capito mi hai amore

V






anonym_4124176
Inviato: giovedì 21 aprile 2016 08:35:02



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
e lo spiedino preso al mercato e sgranocchiato tra lo stupore dei passanti? Una volta ho pure fatto strillare una ragazza zeccovegana...." ma lo sai che rinunciando a quello spiedino salvi un bimbo del terzo mondo"?
Guardo il tizio del banco del pollo...un altro....


Ps per i nutellomani che dopo 4 ore di astinenenza cominciano ad avere sudori freddi e movimenti inconsuilti e sono in ruota c'è anche la nutella novi...costa un goccio di più ma è molto meno zuccherata e niente olio di palma. Ogni cucchiaino è un pezzo in meno sulla porsche del dentista.

Fermate il trapano maledetto!!!!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: giovedì 21 aprile 2016 10:35:49



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Allora visto che si parla di dolciumi e schifezze varie io sono letteralmente rapito dalla liquirizia inglese e/o comunque tutti i preparati a base di tale radice.



poi c'è la Haribo, nota azienda tedesca, impossibile resistere...




anche se da bambino mi ciucciavo questa roba, ottima quella Calabrese








Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: giovedì 21 aprile 2016 18:57:55



Iscritto: 22/07/2013
......l'unico liquore che potevi assaggiare da piccolo per via dell'uovo..ciuk

la variante

ciuk ciuk


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

paul583628
Inviato: giovedì 21 aprile 2016 22:35:06



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
era meglio sbattere due uova nel padellino e poi farlo cuocere con il marsala,al mattino che bonta!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.