|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
|
può anche arrivare ultimo in gara, ma ha fatto la pole può anche finire doppiato, ma ha fatto la pole possono dire che è tutto merito della moto, ma ha fatto la pole possono dire che è tutto fortuito, ma ha fatto la pole possono dire che i due spagnoli si sono distratti, ma ha fatto la pole sarà anche stato fortunato, ma ha fatto la pole insomma... il vecchietto ha fatto la pole mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Orgoglio ....passione e tanto manico
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
e per fortuna che è quasi finito
V
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Signori tutti in piedi, no sul divano no "a l'è sfundà".
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Davvero, tutti in piedi sulla scrivania, visto che io lo guardo in streaming, VALE cè VALE c'è.... Partito primo ha giocherellato un po' con Lorenzo il magnifico, poi gli ha detto: vabbe' io c'ho da fa, se vedemo sul podio se ja fai...sta attento a nun cadè....
fortissimi i due spagnoliti, giocavano con lo spumante loro due come du deficienti.....lassate perde...non è per voi l'umiltà!
Buona domenica a tutti.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Ormai parla da pallone gonfiato, ma la colpa non è sua, ma di chi lo ha portato a pensare ciò. Anche alla Ducati, sopravvalutarlo in quel modo con dieci milioni di contratto, è ovvio che si senta il messia sceso in pista. Ed è anche ovvio che non cercherà mai più, fin quando non sarà in Ducati, lo scontro in pista con Valentino per non arrivare a dare il massimo e ritrovarsi per terra...penso che vorrà rimanere tutto sano fin quando non salirà sulle rosse. L'errore più grande è fare questi contratti ad inizio campionato, ognuno dei piloti che si ritrova ad aver già firmato, cercherà di non strafare in pista. A me sto tizio sta antipatico, sarà un buon pilota ma è antipatico forte!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Il titolo se lo fiocano Rossi e Marquez, Lorenzo farà da spettatore e non si fiderá minimamente di superare il suo attuale,ma ormai moralmente ex compagno di squadra. Ducati in castigo dietro la lavagna... .
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Tutti "spinnavano" in particolare le dragducati, ma che goduria quel podio, lorenzo che sembrava gli avessero rubato la merenda.............marquez....avrà imparato un'altra cosa da Rossi.
|
|
|
ffiiiiiiii che gara vale speedy
V
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Ma quanti "schiaffi" Valentino sta dando a quei due nella veneranda età di 37 anni ?? ... stiamo assistendo ad un personaggio che continua ancora a riempiere pagine della sua storia; altroché in questi giorni mostrano la carriera di Jorge Lorenzo sol perché ha firmato con Ducati per le prossime due stagioni . Non voglio ora ledere la fede calcistica di qualcuno di voi, ma per come gestiscono le cose in Ducati mi sembrano simili all'Inter, ingaggiano campioni, investimenti considerevoli, ecc. ... sì ma poi ???
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Non l'ho vista la gara ma sapere che sul podio d'onore è salito Valentino mi riempie di gioia
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
lorenzo il magnifico e marc marc questa domenica han mangiato troppo gas di scarico e troppa polvere di gomma ,poi il bello è che dicono di aver fatto una gara intelligente per la classifica , forse sarà che mangiare troppa polvere fa dire cose assurde.
V
|
|
Guest |