Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

PARTE UNA VOLTA SU CENTO, PERCHE'??? majesty 250 Opzioni · Visualizza
maxmiliano
Inviato: sabato 30 aprile 2016 09:29:44


Iscritto: 29/04/2016
Ciao a tutti Majesty yp 250 del 2003 non ne vuole sapere di partire, o meglio lo fa quando gli pare. Batteria nuova. Lo scorso anno a dicembre hp fatto una bella pulizia del serbatoio ed ho trovato un pò di ruggine nel filtro, quindi l'ho cambiato aggiungendone un secondo più grande, quindi due filtri... Qualche giorno dopo ha iniziato a fare il difetto di non partire, come se mancasse benzina ma il bello è che ,anche se minimo, il rumore della pompa si sente. Ho pensato che magari poteva essere, data la stagione, la benziana fredda e quindi davo due colpi di acceleratore a quadro spento, più due a quadro acceso, e poi partiva, ma a volte rifaceva il difetto. Ora tale difetto si ripresenta. Il bello è che l'ho lasciata ferma per 4 mesi con batteria montata, ed è partita al primo colpo. Il giorno dopo mi rifà il difetto, oggi tre volte di seguito è partita ed ora non ne vuole, ultimi tentativi la pompa giusto qualche tac e nulla di più.

C'è qualche anima pia che mi possa aiutare???
AisCafais
Inviato: sabato 30 aprile 2016 12:51:09



Iscritto: 22/07/2013
Ciao buongiorno
Io proverei come prima cosa nel togliere il secondo filtro benzina, certamente testa la pompa benzina, poi controlla la bobina, e lo statore ma su questo mia idea passo la palla al Doc...
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

maxmiliano
Inviato: sabato 30 aprile 2016 14:16:26


Iscritto: 29/04/2016
Ieri pomeriggio è partito al primo colpo e ci ho girato tutto il giorno... stamattina anche è partito al primo colpo
però probabilissimo che si ripresenti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.