Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Motociclisti eroi Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: mercoledì 4 maggio 2016 10:29:52



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Io l'ho sempre detto, i Motociclisti sono i moderni Cavallieri, c'è ne nostro dna qualcosa di eroico e fieri difensori dei più deboli

http://video.repubblica.it/motori/kiev-motociclista-eroe-lascia-la-moto-e-insegue-il-rapinatore-nel-traffico/238074?ref=HRESS-5


il bacio finale è la cosa più bellaamore


lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: mercoledì 4 maggio 2016 12:38:11



Iscritto: 22/07/2013
Molto bello ......ed è vero il bacio di ringraziamento spettacolo ,qui da noi chi lo farebbe????

Pochi, pochissimi, perché ? Siamo egoisti e paurosi , rischi? o ti sparano, o ti linciano, poi ti rubano la moto , sembro pessimista ma chi di voi lo farebbe ....???

Comunque gesto da vero cavaliere .....bravo!!!!

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: mercoledì 4 maggio 2016 13:08:57



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
io l'ho fatto l'anno scorso " di questo periodo " , appena fuori dalla galleria del castello di Brescia una signora è stata del derubata del cellulare " sul bus " , dopo 200 metri di corsa , il ladro si è fermato e ha buttato a terra il telefonino ( ci stavamo menando ) per fortuna in ladro ha preferito buttare a terra il telefono e andarsene , la signora è rimasta sorpresa per quello che avevo fatto " mi ha baciato e abbracciato come un figlio "poi siam saliti sul bus e ha telefonato al marito , uno delle forze del ordine - io son sceso la fermata dopo ) , un altra signorina mi ha fatto i complimenti per il coraggio e la velocità , comunque nessuno è venuto in mio aiuto e tutto sommato il ladro alla fine è stato più regolare di tutti i passanti .

V






cioppe_1
Inviato: mercoledì 4 maggio 2016 15:04:05



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
La mia prima considerazione è stata: mmm gli è andata di c_ulo che non gli hanno bollato la moto con le chiavi nel quadro!!!
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 4 maggio 2016 21:48:17



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da cioppe_1
La mia prima considerazione è stata: mmm gli è andata di c_ulo che non gli hanno bollato la moto con le chiavi nel quadro!!!


ecco lo volevo scrivere io...hai fatto prima tu :hahah: :hahah:

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
bymaxx
Inviato: giovedì 5 maggio 2016 11:52:51



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Motociclisti eroi........vorrei ricordare Spadino...............vi ricordate l'incendio nel tunnel del Monte Bianco?
lumachina
Inviato: giovedì 5 maggio 2016 12:43:19



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bymaxx
Motociclisti eroi........vorrei ricordare Spadino...............vi ricordate l'incendio nel tunnel del Monte Bianco?


bravo bymaxApplause

Colgo l'occasione per segnalare che recentemente è stato eretto un monumento per ricordare i motociclisti morti

http://www.tusciatimes.eu/inaugurato-monumento-del-motociclista-sulla-cassia-cimina/

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: giovedì 5 maggio 2016 14:29:37



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da bymaxx
Motociclisti eroi........vorrei ricordare Spadino...............vi ricordate l'incendio nel tunnel del Monte Bianco?


bravo bymaxApplause

Colgo l'occasione per segnalare che recentemente è stato eretto un monumento per ricordare i motociclisti morti

http://www.tusciatimes.eu/inaugurato-monumento-del-motociclista-sulla-cassia-cimina/

lamps


Bello...non lo sapevo.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
menek62
Inviato: venerdì 6 maggio 2016 09:55:55



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
a proposito , forse non l' ho specificato quando è capitato a me non ero in moto ma a piedi ,ero appena salito sul il bus solo per passare la galleria " non si paga il biglietto per il tratto della galleria " .( ho visto dopo il video e cosi tanto per dire la moto del tipo mi sembra una honda vfr 800 , stesso colore della mia fireblade . ) he he he

V






menek62
Inviato: venerdì 6 maggio 2016 10:04:25



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
accidenti un doppio
però strano che nessuno abbia messo in dubbio quel che ho detto , oppure chiesto cioè detto... ma chi te la fatto fare .
brindisi

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.