|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
nuova scrambler Hinckley vuole strafare?
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... negli ultimi anni c'è un mercato in "fermento", e fa piacere vedere segnali positivi di vendite ogni mese specie sul nuovo. Triumph di certo non sta a guardare, magari la sua sportiva Daytona 675 dovrebbe essere "rinfrescata"
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da TigertanoXC Io vedo una Bonny T120
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Il telaio è lo stesso della T120,cambieranno la ciclistica e l'erogazione del motore,che potrebbe essere lo stesso della street twin con circa 10/15 cv in più oppure un inedito 1100 derivato da una riduzione del 1200. Ma sono solo ipotesi. Per vederla su strada divremo aspettare almeno fino al prossimo gennaio.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da TigertanoXCIl telaio è lo stesso della T120,cambieranno la ciclistica e l'erogazione del motore,che potrebbe essere lo stesso della street twin con circa 10/15 cv in più oppure un inedito 1100 derivato da una riduzione del 1200. Ma sono solo ipotesi. Per vederla su strada divremo aspettare almeno fino al prossimo gennaio. Secondo me stai facendo molta confusione, il T120 è un motore, e moto, completamente nuovo, mentre la street twin è il vecchio twin 900 rimaneggiato. Lo Scrambler è un allestimento che prevede sostazialmente ruote da 19" tassellate a raggi e scarichi alti e forse, sottolineo forse, una rapportatura del cambio diversa. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000... negli ultimi anni c'è un mercato in "fermento", e fa piacere vedere segnali positivi di vendite ogni mese specie sul nuovo. Triumph di certo non sta a guardare, magari la sua sportiva Daytona 675 dovrebbe essere "rinfrescata" Ho sentito dire che moto probabilmente la Daytona 675 non la faranno più , si vede che il mercato rende di più a far moto per vecchietti , cosi quasi tutte le case costruttrici si adeguano e per questo saltano fuori con delle novità si belle novità moderne eh già , ma esteticamente vecchie come il cucco , e poi ci si chiede come mai ai giovani non interessano le moto e ci credo cioè volevo dire li capisco , per non dire poi quanto costano , meraviglie tecnologiche va salùde .
V
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da menek62Ho sentito dire che moto probabilmente la Daytona 675 non la faranno più , si vede che il mercato rende di più a far moto per vecchietti , cosi quasi tutte le case costruttrici si adeguano e per questo saltano fuori con delle novità si belle novità moderne eh già , ma esteticamente vecchie come il cucco , e poi ci si chiede come mai ai giovani non interessano le moto e ci credo cioè volevo dire li capisco , per non dire poi quanto costano , meraviglie tecnologiche va salùde . ... sbaglierebbero a togliere di mezzo una moto valida come la Daytona, certo intorno le sue concorrenti si danno un gran da fare, ma questo non deve portare ad abbandonare il segmento . A mio avviso dalla fine degli anni '90 abbiamo assistito ad una "rivoluzione" per quel che riguarda le moto, voglio dire che prima c'erano le sportive (che raccoglievano i maggiori consensi, le touring (già meno appetitose delle prime), le custom e l'enduro che raccoglievano anche loro una fetta di estimatori. E ora ? - Super Sportive - Sportive - Sport Touring - Sport Classic - Turismo - Naked - Cafè Racer - Special - Custom - Supermotard - Enduro Stradale - Enduro - Cross - ... e sicuro che ne sto dimenticando qualcun'altra ... ... è ovvio che poi tutte queste nuove categorie abbiano "rubato" alle prime una parte dei loro estimatori, e proprio chi ne ha "sofferto" di più sono state le sportive
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
son d'accordo con te OCRAMGT1000 , a me le moto della triumph piacciono parecchio sopratutto la daytona 675 e la speedmaster 900 ,anche la nuova T120 è molto bella per me. Magari se facessero ancora delle moto del genere i giovani ne gioverebbero , tutto qui .
V
|
|
|
Costano troppo,questa è la verità. Per la mia ho pagato in contanti permutando l'altra,ma l'ho potuto fare senza problemi. Chi deve far quadrare i conti non può sostenere queste spese esagerate. È anche vero che marketing e pubblicità ossessiva inducono a credere che sia "giusto" spendere tanti quattrini.Non lo è...
|
|
Guest |