Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

For the ride...AllaTriumph si stanno dando da fare Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: martedì 3 maggio 2016 17:23:21



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
nuova scrambler Hinckley vuole strafare?

The early bird takes the worm...
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 3 maggio 2016 19:29:29



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... negli ultimi anni c'è un mercato in "fermento", e fa piacere vedere segnali positivi di vendite ogni mese specie sul nuovo. Triumph di certo non sta a guardare, magari la sua sportiva Daytona 675 dovrebbe essere "rinfrescata" Think

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
lumachina
Inviato: martedì 3 maggio 2016 21:21:55



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da TigertanoXC
nuova scrambler Hinckley vuole strafare?



Io vedo una Bonny T120

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: martedì 3 maggio 2016 22:26:55



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Il telaio è lo stesso della T120,cambieranno la ciclistica e l'erogazione del motore,che potrebbe essere lo stesso della street twin con circa 10/15 cv in più oppure un inedito 1100 derivato da una riduzione del 1200. Ma sono solo ipotesi. Per vederla su strada divremo aspettare almeno fino al prossimo gennaio.

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: mercoledì 4 maggio 2016 09:54:49



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da TigertanoXC
Il telaio è lo stesso della T120,cambieranno la ciclistica e l'erogazione del motore,che potrebbe essere lo stesso della street twin con circa 10/15 cv in più oppure un inedito 1100 derivato da una riduzione del 1200. Ma sono solo ipotesi. Per vederla su strada divremo aspettare almeno fino al prossimo gennaio.


Secondo me stai facendo molta confusione, il T120 è un motore, e moto, completamente nuovo, mentre la street twin è il vecchio twin 900 rimaneggiato. Lo Scrambler è un allestimento che prevede sostazialmente ruote da 19" tassellate a raggi e scarichi alti e forse, sottolineo forse, una rapportatura del cambio diversa.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
menek62
Inviato: giovedì 5 maggio 2016 15:49:12



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
... negli ultimi anni c'è un mercato in "fermento", e fa piacere vedere segnali positivi di vendite ogni mese specie sul nuovo. Triumph di certo non sta a guardare, magari la sua sportiva Daytona 675 dovrebbe essere "rinfrescata" Think

Ho sentito dire che moto probabilmente la Daytona 675 non la faranno più disaccordo , si vede che il mercato rende di più a far moto per vecchietti ammalato , cosi quasi tutte le case costruttrici si adeguano e per questo saltano fuori con delle novità si belle novitàThink moderne eh già , ma esteticamente vecchie come il cucco he he he , e poi ci si chiede come mai ai giovani non interessano le moto cool e ci credo cioè volevo dire li capisco , per non dire poi quanto costano , meraviglie tecnologiche va salùde . ciao

V






OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 5 maggio 2016 23:22:35



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da menek62
Ho sentito dire che moto probabilmente la Daytona 675 non la faranno più disaccordo , si vede che il mercato rende di più a far moto per vecchietti ammalato , cosi quasi tutte le case costruttrici si adeguano e per questo saltano fuori con delle novità si belle novitàThink moderne eh già , ma esteticamente vecchie come il cucco he he he , e poi ci si chiede come mai ai giovani non interessano le moto cool e ci credo cioè volevo dire li capisco , per non dire poi quanto costano , meraviglie tecnologiche va salùde . ciao

... Not talking sbaglierebbero a togliere di mezzo una moto valida come la Daytona, certo intorno le sue concorrenti si danno un gran da fare, ma questo non deve portare ad abbandonare il segmento Shame on you . A mio avviso dalla fine degli anni '90 abbiamo assistito ad una "rivoluzione" per quel che riguarda le moto, voglio dire che prima c'erano le sportive (che raccoglievano i maggiori consensi, le touring (già meno appetitose delle prime), le custom e l'enduro che raccoglievano anche loro una fetta di estimatori. E ora ?
- Super Sportive
- Sportive
- Sport Touring
- Sport Classic
- Turismo
- Naked
- Cafè Racer
- Special
- Custom
- Supermotard
- Enduro Stradale
- Enduro
- Cross
- ... e sicuro che ne sto dimenticando qualcun'altra ... Think
... è ovvio che poi tutte queste nuove categorie abbiano "rubato" alle prime una parte dei loro estimatori, e proprio chi ne ha "sofferto" di più sono state le sportive boh

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
menek62
Inviato: venerdì 6 maggio 2016 10:26:54



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
son d'accordo con te OCRAMGT1000 ,
a me le moto della triumph piacciono parecchio sopratutto la daytona 675 e la speedmaster 900 ,anche la nuova T120 è molto bella per me.
Magari se facessero ancora delle moto del genere i giovani ne gioverebbero , tutto qui . brindisi


ciao

V






anonym_4397114
Inviato: venerdì 6 maggio 2016 13:43:52



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Costano troppo,questa è la verità. Per la mia ho pagato in contanti permutando l'altra,ma l'ho potuto fare senza problemi. Chi deve far quadrare i conti non può sostenere queste spese esagerate. È anche vero che marketing e pubblicità ossessiva inducono a credere che sia "giusto" spendere tanti quattrini.Non lo è...Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti ciao

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.