|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
dice che ha verificato la telemetria nel momento in cui è caduto: è entrato con meno velocità e meno angolo, eppure è caduto
dice che non si riesce a capire se le gomme tengono/terranno oppure no
in effetti oggi sono caduti in molti, compresi dovi, marqz, crurcth e altri
non è che per caso queste gomme non sono ben gestibili?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
chi le fa pirelli? pù pù pù a prescindere
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Purtroppo le francesine non avvertono, e quando si forza un po' di più .....ecco il patatrck... La gomma 47 doveva essere il giro di boa ,come tenuta e prestazioni, Marquez all'ultimo minuto ha preferito una dura all'avantreno. Considerazione personale le Michelin non riescono a tenere il passo come sviluppo alla Bridgestone, quando lasciarono il motomondiale la Michelin all'epoca aveva già dei problemi e appunto la Bridgestone era meglio. Peccato per le Ducati
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
iannonne è caduto probabilmente per la troppa foga di prendere lorenzo , cosi come dovizioso e marc marc , anche loro probabilmente son caduti per stare al passo supersonico di vale che li aveva appena sverniciati , del resto le gomme belle o brutte sono uguali per tutti .
V
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
Guest |