Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Da Gennaio 2017 tutte le moto " nuove " saranno immatricolate euro 4 ? Opzioni · Visualizza
menek62
Inviato: martedì 10 maggio 2016 15:27:09



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da menek62
infatti lumachina , fai un confronto alla pari cioè una gara , con macchina da 95 cv come la tua , ma però euro zero , poi ne parliamo .
in pratica hai guadagnato 20 cv inquini di meno e vai di meno , il bello è che consumi di più . cool


esatto, ma secondo te pesa più un kg di acciaio ferroso o un kg di paglia?



V






anonym_4124176
Inviato: martedì 10 maggio 2016 17:45:19



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da lumachina
[quote=doc elektro



IO non so cosa ti ha fatto il prossimo tuo ma ti pregherei di abbandonare questo linguaggio, almeno su queste pagine, poi a casa tua e nella tua tribù sei libero di fare e dire quello che vuoi, grazie.
[/quote]

Se no che fai chiami la maestra?

Continuate pure da soli....ho da fare funzionare uno shovel....OVVIAMENTE A CARBURATORE

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: mercoledì 11 maggio 2016 10:25:31



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
Originariamente inviato da lumachina
[quote=doc elektro



IO non so cosa ti ha fatto il prossimo tuo ma ti pregherei di abbandonare questo linguaggio, almeno su queste pagine, poi a casa tua e nella tua tribù sei libero di fare e dire quello che vuoi, grazie.


Se no che fai chiami la maestra?

Continuate pure da soli....ho da fare funzionare uno shovel....OVVIAMENTE A CARBURATORE
[/quote]





he he he he he he he he he he he he he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 11 maggio 2016 18:37:37



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io scelgo di stare a destra...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: giovedì 12 maggio 2016 09:58:15



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
io scelgo di stare a destra...


Allora se devo dirla tutta malgrado l'aspetto da bravo ragazzino a scuola ero perennemente nella colonna a dx e nelle mie amicizie mi circondavo sempre dei teppistelli del quartiere, insomma ho sempre avuto simpatia per gli ultimi della classehe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: giovedì 12 maggio 2016 11:07:30



Iscritto: 22/07/2013
Signori eccomi sono quello dietro la lavagna, per essere poi buttato fuori dalla classe perché disegnavo appunto sulla lavagna ( il dietro lo ricordo molto bene era a righe), diciamo che avevo però un vantaggio in tutto ciò ero diventato amico del bidello, che mi faceva suonare la campanella, e assistevo all'incarto delle pizzette rosse con un movimento rotatorio, che alla fine producevano le famose orecchie dell'incarto, chiaramente con la carta oleata......altro che merendine.....la variante su richiesta ciriola con mortadella stesso incarto.

E si facevo parte di quelli ...il ragazzo non è svogliato ma non si applica...

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: giovedì 12 maggio 2016 11:45:22



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Signori eccomi sono quello dietro la lavagna, per essere poi buttato fuori dalla classe perché disegnavo appunto sulla lavagna ( il dietro lo ricordo molto bene era a righe), diciamo che avevo però un vantaggio in tutto ciò ero diventato amico del bidello, che mi faceva suonare la campanella, e assistevo all'incarto delle pizzette rosse con un movimento rotatorio, che alla fine producevano le famose orecchie dell'incarto, chiaramente con la carta oleata......altro che merendine.....la variante su richiesta ciriola con mortadella stesso incarto.

E si facevo parte di quelli ...il ragazzo non è svogliato ma non si applica...

brindisi


ahahahahahahahahahahha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

io l'unica sufficienza in pagella l'avevo in condottaminacciosa piange tentazione

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.