Iscritto: 18/05/2016
|
Ciao a tutti! Sono appena arrivato in questo forum e vorrei chiedervi un consiglio. Ho intenzione di prendere una Ducati Monster 600 usata, ha un bel pò di anni sul groppone, 18 per la precisione, 33000km e tenuta bene da grande appassionato che ora l'ha ceduta in vendita presso una concessionaria. Il mio utilizzo è veramente esiguo... la userei solo d'estate un mese o due per percorrere neppure tanti km, max 1000 e neppure su lunghe tratte. Parlando con la concessionaria so che ho un anno di garanzia. La moto ha un prezzo di 1300€ ed è ferma da quasi un anno, ed ha i terminali cambiati. Potrei trattare il prezzo, poco margine... anche se preferirei che la moto avesse un tagliando completo e gomme nuove. Cosa posso pretendere se la moto è usata e mi viene venduta però da una concessionaria? inoltre me la consigliate? Se riesco posto una foto, è veramente bella e sembra nuovissima!
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non inserire post simili grazie post chiuso mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|