|
Iscritto: 09/02/2016
|
Salve a tutti sono giovanni, e scrivo per avere una valutazione o per meglio dire per cercare di capire che moto o fra le mani. Sul libretto c'è scritto LEGNANO CROSS 4V MOTORE MINARELLI P6/4. Si tratta di un Cross 50cc del 1974.
|
|
|
Se mi dite come si ad allegare delle foto ne allego un paio
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Giovanni, benvenuto dai un'occhiata qui http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9599 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... restaurata ad hoc (ma non so, nel tuo caso, se il gioco vale la candela) puoi stare intorno ai €. 1.500,00 ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Grazie ocramgt1000 potresti darmi più informazioni? Perché anche se cerco legnano cross 4 o 6 v su google non esce nulla. Vorrei restaurarla non per venderla ma tenerla, anche perché per 1500 euro non la venderei mai, sono molto legato a questa moto essendo un regalo di mio nonno. Vorrei sapere se è possibile trovare i pezzi originali da qualche parte, anche usati e secondo voi quanti soldi ci vogliono per fare le cromature nei parafanghi. La moto è stata posata funzionante penso di fargli solo le fasce e di cambiare la guarnizione della testata.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Concordo che i ricordi non hanno prezzo, ..... Dai uno sguardo qui... http://www.piccolibastardi.it/mercatino.htmlAltrimenti le mostre scambio...Novegro per esempio
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da GiovaborGrazie ocramgt1000 potresti darmi più informazioni?Vorrei sapere se è possibile trovare i pezzi originali da qualche parte, anche usati e secondo voi quanti soldi ci vogliono per fare le cromature nei parafanghi. Figurati Giovabor , solo che ora non saprei indicarti dove procurare pezzi di ricambio ne tantomeno il costo per le cromature . Ais cafais però ti ha dato una dritta sui ricambi. Controlla bene comunque i vari pezzi, perché saranno sicuramente analoghi ad altre moto più diffuse dell'epoca, vedi Beta Ancillotti, Moto Morini Corsarino, Benelli 50 Cross, Fantic Motor Caballero ... ecc.
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 11/05/2016
|
Spettacolare , davvero bella io la rimetterei a posto
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
anche io,non è di sicuro il solito cinquantino plasticoso con cambio automatico per diversamente abili alla guida. Su questi 50 è andata avanti la VERA storia delle VERE moto
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Guest |