|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
in attesa che moto,it faccia anche lei l'articolo ecco un anticipazione. http://www.inmoto.it/news/news/anteprime/2016/05/17-243289/kawasaki_z900_mette_il_turbo/?utm_campaign=Social_paid&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&cookieAcceptSarà un vero turbo ignorante come DEVE essere in stile uno turbo e supercinque o la solito moto priva di attributi e con l'erogazione addolcita? sarà la solita cosa guidabile anche dai diversamente capaci o farà selezione? Sarà una VERA bara verde che ad ogni curva se ti entra il turbo la fai di traverso oppure solo un vezzo estetico? poi ovvio che a me non piace ma almeno per chi vuole. 3500-----4000------5000 ROOOOARRRRR 13 mila giri e 200 CV
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
... il mio primo "ciocco" (slang) lo ho avuto sul Kawasaki 900,bara volante, qui da noi..... gran moto... se rispecchia quello che era.......... io ora...... nn avrei il fisico x pilotata. ...
...... O.G.M. ......
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Operazione nostalgia funziona sempre, direi bella una moto con le linee classiche, sul discorso turbo si concordo che sia inutile, ma bisogna vedere se poi uscirà con il turbo, secondo me usano la scia del mostro turbo Ninja Piccola osservazione un particore in comune con la 90 della bmw vediamo se ci fate caso????
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
I convogliatori per l'AirBox,
E' una soluzione oramai abbastanza comune.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Fabribiccio... il mio primo "ciocco" (slang) lo ho avuto sul Kawasaki 900,bara volante, qui da noi..... gran moto... se rispecchia quello che era.......... io ora...... nn avrei il fisico x pilotata. ... Mi permetto di dissentire, la "bara volante" era l'espressione per indicare la moto 2 tempi 3 cilindri 500 c.c. prodotta dalla Kawasaki denominata H1 MACH III lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da doc elektro Scusa Doc ma a proposito di moto priva di attributi e con erogazione addomesticata ma il tuo Nightster se non sbaglio monta una iniezione elettronica abbastanza comune a tutte le moto guidate dai, come a te piace definirli, diversamente capaci. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
un iniezione che fa cosa voglio io,la ho "leggermente" modificata se voglio è economica (ma non rientra nei fumi perchè i kat non vanno in temperatura se non entro 2 ore) e se voglio cammina. Cammina quanto basta a lasciarsi indietro il modello iniettato standard. su certe strade tengo una marcia in più... Se era a carburo era meglio....certo ma non modifico un mezzo che venderò quanto prima. Se non ci fossero le leggi stupide scritte da beoti gli staffavo sotto un bel doppio corpo da auto. E poi fino a una certa velocità ci si potevano mangiare pure i cbr. ovvio che la benza doveva costare come in usa. Lo avevo visto su youtube e ho goduto come un riccio Arrivare fino ai 130 con il didietro che scodinzola come una frisona e la gomma che fuma non ha prezzo
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Fabribiccio... il mio primo "ciocco" (slang) lo ho avuto sul Kawasaki 900,bara volante, qui da noi..... gran moto... se rispecchia quello che era.......... io ora...... nn avrei il fisico x pilotata. ...
Mi permetto di dissentire, la "bara volante" era l'espressione per indicare la moto 2 tempi 3 cilindri 500 c.c. prodotta dalla Kawasaki denominata H1 MACH III
lamps esatto era questa, 2 freni a tamburo: semplicemente non frenava e ci si schiantava poi hanno fatto la H1B che per me è fantastica oltre che per il design anche ber il brontolio del motore, con il disco anteriore il Kawa 900 era famoso perché rompeva la catena mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
cioè ....80 CV e freni a tamburo? Fantastica! O imparavi a guidare o ....non imparavi più....ha ha ha
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Guest |