Iscritto: 29/05/2016
|
Ciao Ragazzi, sono Roberto ed è la mia prima esperienza con le due ruote.
Mi trovo di fronte alla scelta di dover fare il mio primo acquisto e... poiché non vorrei sfondarla per via della mia inesperienza, non vorrei fare un megainvestimento su una moto a cui magari finirò con il fondere il motore o sbiellarne il cambio... (spero di no, ma è pur sempre la prima e senza esperienza di errori se ne possono commettere facilmente).
Quindi l'idea è quella di andare sull'usato.
Stavo pensando ad una Honda Hornet, dicono più o meno tutti che non brilli ma che sta bene un pò su tutto...
L'altra idea è un occasione che ho trovato ossia una Kawasaki ZR 7 anno 2002, appena tagliantata con 54K Kilometri a 1200
Sono un pò titubante per l'elevato numero di KM e sono del tutto nuovo anche del mercato dell'usato, eventualmente mi muoverei su Roma....
Cosa suggerite? Inoltre la ZR7 che vi ho indicato, è da considerarsi un buon acquisto o un polmone da non prendere in considerazione?
Grazie!
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Tra Hornet e ZR7 dei medesimi anni, siamo più o meno lì come tipologia di moto. Il vantaggio della Hornet sarebbe quello di avere maggiore possibilità di scelta sull'usato ed un infinita quantità di ricambi e parti speciali ad essa dedicate, vista la diffusione. Tra l'altro io ne sono felice possessore e proprio sull'Hornet ho imparato a guidare, con gusto e semplicità. E quando hai preso dimestichezza, ti può permettere anche una guida un po' più d'attacco. Per me è la scelta giusta, ma appunto sono di parte.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Sono due ottime moto per cominciare anche se io preferirei la Honda.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|