Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sicurezza stradale Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: giovedì 9 giugno 2016 15:18:15



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Sull'argomento manutenzione e buche mi sembra di capire che gli aspiranti sindaci hanno diverse posizioni, chi prevede un controllo diretto sugli appalti, ma poi chi controlla i controllori?!
L'altra, che a me personalmente non convince, una sorta di task-force, battezzata 06-Zero Buche , che promette di intervenire entro 48 su segnalazione per chiudere la buca, il solito mettemoce 'na toppa alla romana.

Quindi domenica 19 pensateci bene...

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
antonio.pizzo
Inviato: giovedì 9 giugno 2016 15:37:45



Iscritto: 11/10/2010
Locazione: monterotondo roma
E' la testa nostra che deve cambiare! è il nostro modo di passare sopra a tutto che deve cambiare! Io penso che chi sbaglia deve pagare...c'è un responsabile,c'è un controllore, ha sbagliato? paga!Qui non si sa mai chi è il responsabile...io faccio sempre un paragone guardandomi intorno , e nasce da una riflessione...perchè le opere , i ponti,le strade, fatte in tempi antichi ancora oggi resistono e sono ancora valide?Eppure non c'era la tecnologia e la sapienza di ora...la risposta secondo me è questa...che se prima chi progettava e seguiva i lavori, sbagliava, veniva preso per il collo e faceva una fine non simpatica,ora non si sa mai di chi è la responsabilità, ma in tutti i settori!!!Allora io , penso che sia valido il detto che chi sbaglia paga! non sei idoneo per una funzione, vai a casa, non che vieni riciclato per altri compiti dove farai altri danni....a casa...e che la moto sia con noi!
lumachina
Inviato: giovedì 9 giugno 2016 15:45:26



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Antonio per me ancora qualche anno di sopportazione poi ... vivereallecanarie.com

he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
antonio.pizzo
Inviato: giovedì 9 giugno 2016 15:50:43



Iscritto: 11/10/2010
Locazione: monterotondo roma
brindisi

e ci sto pensando pure io...ma sto cercando una località dove si può andare in motooo!!!javascript:insertsmiley('causa persa ','/forum/images/emoticons/causapersa.gif')e sinceramente penso che come sia bella L'Italia per andare in moto...non cccccccccccccccccc'è altro posto...sigh....ciao javascript:insertsmiley('ciao ','/forum/images/emoticons/ciao.gif')
lumachina
Inviato: giovedì 9 giugno 2016 16:44:57



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da antonio.pizzo
brindisi

e ci sto pensando pure io...ma sto cercando una località dove si può andare in motooo!!!javascript:insertsmiley('causa persa ','/forum/images/emoticons/causapersa.gif')e sinceramente penso che come sia bella L'Italia per andare in moto...non cccccccccccccccccc'è altro posto...sigh....ciao javascript:insertsmiley('ciao ','/forum/images/emoticons/ciao.gif')


Le Baleari ottime, Maiorca, Minorca, ricordiamoci che Lorenzo è maiorchino.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: giovedì 9 giugno 2016 21:47:50



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da antonio.pizzo
brindisi

e ci sto pensando pure io...ma sto cercando una località dove si può andare in motooo!!!javascript:insertsmiley('causa persa ','/forum/images/emoticons/causapersa.gif')e sinceramente penso che come sia bella L'Italia per andare in moto...non cccccccccccccccccc'è altro posto...sigh....ciao javascript:insertsmiley('ciao ','/forum/images/emoticons/ciao.gif')


Ragazzo, non sei mai stato alle Canarie? Hanno le case costruite intorno alle piste motociclistiche. L'asfalto sembra fatto ogni mattina....fatti una vacanzina li e vedrai che magnifiche strade ci sono. Spesso, molte case automobilistiche vanno a provare nuove superar.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
antonio.pizzo
Inviato: venerdì 10 giugno 2016 08:26:38



Iscritto: 11/10/2010
Locazione: monterotondo roma
Buongiorno! le conosco dal punto di vista geografico e ho visto che ci sono bellissime strade, anche tortuose e belle, ma quello che mi preoccupa è che è un isola e finisce presto! rischio di fare come i criceti dentro la ruota!!!
lumachina
Inviato: venerdì 10 giugno 2016 09:44:04



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da antonio.pizzo
Buongiorno! le conosco dal punto di vista geografico e ho visto che ci sono bellissime strade, anche tortuose e belle, ma quello che mi preoccupa è che è un isola e finisce presto! rischio di fare come i criceti dentro la ruota!!!


Minorca magari ma Maiorca ti assicuro che è grande più di quello che immagini. Ha ragione Aldo, le strade sono bellissime, perfette, sembrano fatte apposta per divertirsi in moto. A parte Ibiza le ho girate tutte, me ne sono innamoratoamore

oopssss Aldo parla va di Canarie e io di Baleari, sorry

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
antonio.pizzo
Inviato: venerdì 10 giugno 2016 09:52:25



Iscritto: 11/10/2010
Locazione: monterotondo roma
javascript:insertsmiley('fame ','/forum/images/emoticons/fame.gif')javascript:insertsmiley('botte ','/forum/images/emoticons/botte.gif')

Vabbè...mi state quasi convincendo!!! nulla vieta di farci una capatina in futuro,magari nel frattempo faranno un ponte col marocco e allora dai a dje er gasss!!!
lumachina
Inviato: venerdì 10 giugno 2016 12:51:17



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Altrimenti c'è l'Isola di Man




l'inizio è da pelle d'oca...
https://www.youtube.com/watch?v=WG3zUEvZHVs


he he he he he he he he he he he he


Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
antonio.pizzo
Inviato: venerdì 10 giugno 2016 13:01:43



Iscritto: 11/10/2010
Locazione: monterotondo roma
Qui ci devo andare....prima che mi moro ci devo andà...è l'essenza della esaltazione motociclistica...una gara irreale senza paura... incredibile..da vedere una volta nella vita!
AisCafais
Inviato: venerdì 10 giugno 2016 13:11:27



Iscritto: 22/07/2013


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: sabato 11 giugno 2016 00:09:29



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da antonio.pizzo
Buongiorno! le conosco dal punto di vista geografico e ho visto che ci sono bellissime strade, anche tortuose e belle, ma quello che mi preoccupa è che è un isola e finisce presto! rischio di fare come i criceti dentro la ruota!!!


Minorca magari ma Maiorca ti assicuro che è grande più di quello che immagini. Ha ragione Aldo, le strade sono bellissime, perfette, sembrano fatte apposta per divertirsi in moto. A parte Ibiza le ho girate tutte, me ne sono innamoratoamore

oopssss Aldo parla va di Canarie e io di Baleari, sorry

lamps


Va bene lo stesso, le strade credo siano gestite alla stessa maniera. E sono comunque isole belle grandi. Tenerife che non è un granché da nord a sud sono 150 km, ma se vedi che strade che hanno per salire sul Teide, la loro montagna.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.