Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scooter 300 Opzioni · Visualizza
Flash12
Inviato: domenica 12 giugno 2016 17:39:16


Iscritto: 12/06/2016
Ciao a tutti...sono nuovo del posto,
volevo un consiglio...della categoria 300 qual'è lo scooter consigliabile da acquistare (nuovo) ?
Grazie !!!
lumachina
Inviato: lunedì 13 giugno 2016 10:23:15



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Pikkola prezentazione, krazie, danke schonWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Flash12
Inviato: lunedì 13 giugno 2016 19:54:43


Iscritto: 12/06/2016
Ciao,
sono Flash12, scrivo da Torino e mi sono registrato a questo sito in quanto ho avuto una ottima impressione in quanto ricco di tutto ciò che può essere utile ad un automobilista nonché anche ad un motociclista, neofiti come me.
Quindi mi sono rivolto a Voi, in quanto, sono certo che con la Vs. esperienza saprete sicuramente darmi dei buoni consigli.
Premetto che circa 12 anni fa avevo comprato un SR50 di cui ne ero molto soddisfatto dopo qualche anno ho voluto fare il salto di qualità permutandolo
con il nuovo Leonardo300 il quale è stato rottamato dopo 2 anni, seguito incidente.
Adesso dopo un po' di anni....è rinata la passione e l'intenzione di ricomprare uno scooter della categoria 300/400.
Piace molto il SW400 T ma costa un po' troppo quindi devo ripiegare su qualcosa sempre valido che costi meno.
Quindi mi affido ai Vs. utili consigli sulla scelta da fare.
Grazie !!!
lumachina
Inviato: martedì 14 giugno 2016 09:39:42



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Flash12
Ciao,
sono Flash12, scrivo da Torino e mi sono registrato a questo sito in quanto ho avuto una ottima impressione in quanto ricco di tutto ciò che può essere utile ad un automobilista nonché anche ad un motociclista, neofiti come me.
Quindi mi sono rivolto a Voi, in quanto, sono certo che con la Vs. esperienza saprete sicuramente darmi dei buoni consigli.