Iscritto: 18/06/2016
|
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum e delle moto e vi chiedo un consiglio non conscendo bene questo mondo nonostante da sempre appassionato. Sono in procinto di acquistare la mia prima moto, l'uso sarebbe cittadino e con qualche gita nel we, senza percorrere distanze lunghissime. Ho messo gli occhi su un KTM Duke 390, con 4000 Km percorsi e 2 anni di vita circa, il prezzo che chiede il concessionario è 4000€. Io l'ho visionato e sembra tenuto bene, c'è qualche graffietto qua e la ma di certo la moto non è mai caduta. Secondo voi sarebbe un buon acquisto? Com'è il Duke 390 come affidabilità? Con 4000 Km si può considerare quasi nuovo? Il concessionario mi darebbe la garanzia di 1 anno con possibilità di estenderla a 2.
Grazie in anticipo per le vostre opinioni
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Non conosco le KTM in prima persona, ma ho due amici che hanno due modelli con cilindrate più corpose e non si sono mai lamentati in fatto di affidabilità. Comunque basta girovagare sul web cercando qualche forum dedicato per trovare informazioni utili. Se il prezzo è chiavi in mano credo sia quello che ci si potrebbe attendere da un concessionario, considerando la garanzia e le condizioni del mezzo. Credo che con un migliaio di euro in più (più spese) si compri nuova, ma mille euro sono sempre mille euro... In fatto di utilizzo cittadino penso sia perfetta, visto il rapporto peso/potenza, ma anche nelle brevi girate può togliere qualche soddisfazione. La metterei tranquillamente tra le fun bike (per chi è alle prime armi).
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|