|
Iscritto: 18/06/2016
|
Buonasera ragazzi tra poco vorrei comprare la mia prima moto essendo i 18 anni prossimi. Volendo comprare una moto per fare due annetti di pratica quindi non usando un budget troppo elevato mi ero soffermato su queste moto: - Honda CBF500 - Suzuki GS500 - Hyosung gt250 e gt250r Non essendo molto esperto a livello di moto vorrei capire quale sia la più adatta a me, tra monocilindrici bicilindrici e 1/2/4 tempi non ci capisco molto, vorrei una moto sia per la città che per qualche tratto lungo, non vorrei consumasse esageratamente e poi non so se sia un problema che sono un poco alto. Quindi sono qui per chiedervi un favore e un consiglio, grazie in anticipo
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
come prima moto e per rispiarmare sulle spese carburante e assicurazione ti consiglio un 250/ 300 , come l' Hyosung gt250 e gt250r questa moto mi piace anche se non l'ho mai provata però mi piace , poi altre moto che del genere che mi piacciono sono il kawasaki ninja 250/300 , yamaha R3 , ktm 390, cbr 250 / 300 ti consiglio una di queste
V
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Ma a 18 anni già puoi guidare le CB500? Concordo con Menek, una buona kawasaki 300, che sia naked o Ninja non sarebbe male.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Benelli BN302
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
A breve sarà commercializzata la nuova BMW G310R, la piccola media naked bavarese, che avrà un inedito motore denominato open-deck, in pratica il cilindro è inclinato all'indietro (180°) per lasciare posto al condotto di aspirazione. La moto sarà prodotta in India dalla TVS Motor Company. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|