Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

frase assurda telecronista sky golf Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: domenica 3 luglio 2016 20:55:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
oggi alternavo il lavoro al pc con la visione della f1 e il golf dove il nostro francesco molinari era secondo

a un certo punto il golfista/telecronista grappasonni (bravissimo) da la parola a non so chi (mi spiace proprio non saperlo) il quale esordisce parlando della sconfitta di ieri sera dell'italia calcistica e dicendo (testuali parole) come commento a un tiro di un golfista tedesco "... e che sia maledetto lui e tutti i tedeschi"

c'è stato un attimo di silenzio e poi grappasonni ha ripreso il microfono facendo finta niente

cosa ha detto quelloooo? mega spavento

ma siamo matti?

maledice un popolo per una partita di calcio?

io mi auguro che non lo invitino più e che sky o qualcun altro gli comminino una mega multa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
menek62
Inviato: domenica 3 luglio 2016 23:14:51



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
si vede che quel golfista gli l'ha messa in buca ha ha ha

V






Il Moderatore
Inviato: lunedì 4 luglio 2016 00:10:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
banana banana banana

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: lunedì 4 luglio 2016 06:16:46



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
golf e calcio sono due sport che non sopporto minimamente. Accetto ancora gli sport dove la palla è ovale (o è un disco che scorre sul ghiaccio) e i giocatori si impegnano senza frignare quando c'è contatto. Posso dare un giudizio sereno e imparziale ? No e non lo darò,darò un giudizio di parte come è ,mio solito.

Non sono un segreto le mie origini e dove hanno fatto il militare i miei nonni,e non è un reato pensare che il calcio sia uno sport da primati che corrono dietro a un pallone. Tutti nessuno escluso,indipendentemente da razza e colore.
Sabato sera una bellissima festa di paese,quella di bagnolo è stata rovinata dalla partita perchè la gente invece di uscire a divertirsi era tutta davanti ai teleschermi ,poi a mezzanotte quando di fatto le giostre dovevano chiudere perchè le mummie dovevano dormire ...eccoli tutti in strada a uscire dai bar .....beeeeee,beeeee,beeeee come tante pecore a riempire le strade.

Sistemato il calcio sistemiamo il golf:

Lo ritengo uno sport da ricchi bavosi,che non hanno neanche la forza di rabastarsi dietro la sacca delle mazze e devono usare carrettini motorizzati (e coperti qualora la crapa pelata dovesse prendere sole) da sfigato. Nel posto dove andavo di solito,le des alpes molte crew dello snowboard estivo sono passate da sport di scivolamento e di equilibrio vari a questo sport che io non giudico nemmeno uno sport.
E ovviamente stendiamo un velo penoso su posti nel quale da resort per fare surf e piste da bmx e mtb si è passati a fare campi da golf. Bombardamento immediato ! Oppure un bel fettucciato per quad con ruote da risaia.

Dopo aver detto cosa ne penso di questi sport diciamo pure cosa ne penso di sky
Una delle altre cose INUTILI E COSTOSE che ci propinano per danneggiarci. vogliamo ricordare la storia del decoder? vogliamo ricordare il fatto che paghiamo già per la televisione di stato? Perchè pagare di più?
Comincerò a considerare sky (ma anche premium,nessuno escluso) come "esistente" quando sparirà il canone che siamo obbligati a pagare. Voglio però fare una domada agli abbonati,specialmente quelli dei film on demad,che come anche facevano veder in pubblicità che buttavano via tutti i dvd. E quando l'antenna non va cosa si fa? si strapazza il pipino?

Magari il nonno/bisnonno di questo cronista è stato cingolato o bucato dal mio anche sono passati 70 anni...porca di quella.
Diverso il discorso "europa" di oggi,magari si riferiva a questo mah,staremo a vedere...chissà perchè mi viene in mente il famoso discorso di luca bortolusso al centro "el paso" che aveva fatto prima di un concerto

"https://it.wikipedia.org/wiki/Nerorgasmo"

Indovinate chi c'era al mixer quella notte?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: lunedì 4 luglio 2016 09:35:56



Iscritto: 22/07/2013
......Queste libertà del commentatore sono pericolose, e la redazione di Sky sport dovrebbe prendere delle distanze, ma sotto sotto gli serve perché ne parliamo parliamo....ripeto il telecronista deve essere imparziale........Grande Sandro Ciotti...

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.