Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ktm Duke 125 vs Mt-125 Opzioni · Visualizza
Airborne
Inviato: lunedì 4 luglio 2016 21:04:58

Iscritto: 04/07/2016
Salve a tutti,
come avrete ormai ampiamente dedotto dal titolo, vorrei che mi informaste sui punti deboli e di forza delle moto sopracitate discussione . Sono non poco indecisoboh , in particolare dopo aver appreso dei numerosi problemi di cui la Duke è spesso afflitta. Francamente, dal mio punto di vista, il design di quest'ultima è più attraente e singolare, mentre quello della MT é lievemente anonimo. Ma questi son gusti botte . Della MT spicca il doppio forcellone posteriore, e vanta maggiori prestazioni a bassi regimi. La duke tuttavia è molto più apprezzata e ha un mercato decisamente più ampio. Quale scegliereste voi e perchécaricaaa ?
Grazie banana
Fabribiccio
Inviato: lunedì 4 luglio 2016 23:01:40

Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
Ciao, mia figlia, 15 anni, vuole.... esige.... pretende un Duke. ... sono disperato.....

...... O.G.M. ......
Airborne
Inviato: martedì 5 luglio 2016 00:20:14

Iscritto: 04/07/2016
Ciao! La capisco, anche io sarei più indirizzato sul Duke: come design a mio parere è più giovanile. Solo che voglio essere sicuro di ciò che prendo. Posso sapere perché ti definisci "disperato"?
Grazie per la risposta!
Fabribiccio
Inviato: martedì 5 luglio 2016 12:59:57

Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
... ha un costo di acquisto elevato.... per non parlare poi di interventi meccanici, nella mia zona il monopolio del "kappa" è in mano a uno mooolto esoso....

...... O.G.M. ......
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.