|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
VIRTUALMENTE siete li! http://www.youtube.com/watch?v=uzBSCcAbLa0
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 27/07/2003 Locazione: TS
|
A voler essere gentile, direi che non è quello il modo di circolare su strada...
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
per fortuna ci sono sempre meno, lì.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
almeno avessero un passo da giustificare il taglio delle curve.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 20/12/2004
|
Istruttivo.
|
|
Iscritto: 21/03/2008 Locazione: FC
|
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Balda,mi meraviglio di te che sei di quelle parti!E' la discesa delle Casette,dove c'è il cavatappino,che si stacca a sx tra la Raticosa e la Futa poco dopo Pietramala,e scende giù a Firenzuola.Bella. Il Nostro cineoperatore che sfriziona a fine filmato è.....commovente!:-).
|
|
Iscritto: 20/01/2008 Locazione: RO
|
ahhhhh
mi ci portava sempre il mio amico con la moto con 93000 km
adesso da quando ha la moto nuova mi snobba
ora lo chiamo e gli chiedo in che punto della francia si è fermato a dormire
ciao
|
|
Iscritto: 27/07/2003 Locazione: TS
|
Balda... non sarà che veramente vuoi farti una Benelli? Quella roba là non è mica più italiana, sai? E' cinese, e dalla componentistica si vede benissimo!
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Fermato a dormire!?!Hi hi...non può mica...Se dorme fuori poi quando torna a casa gli tagliano il pistolino...
|
|
Iscritto: 20/01/2008 Locazione: RO
|
secondo me la sua lazzara ha già cambiato la serratura di casa
lui al ritorno dormirà sullo zerbino come il cane dei flinstones
ciao
|
|
Iscritto: 30/06/2004 Locazione: PG
|
rabbrividisco, spero di non incrociare mai fenomeni del genere certo che co sta gente platani e scania ci vanno a nozze
|
|
Iscritto: 21/03/2008 Locazione: FC
|
Originariamente inviato da Pesciòrabbrividisco, spero di non incrociare mai fenomeni del genere certo che co sta gente platani e scania ci vanno a nozze aggiungerei anche ciclisti ECCO IL BONEX[img=http://img7.imageshack.us/img7/9921/1001579l.jpg]
|
|
Iscritto: 21/04/2005 Locazione: PV
|
mah... che moto aveva quello dietro che in staccata l'anteriore non si abbassava tanto? se uno va forte, stacca forte e il muso si abassa non poco, credo, a meno di regolazioni rigidissime su una naked, non parlamo poi di entrambe le ruote attaccate al suolo in accelerazione... poi se quello dietro aveva una sportiva allora il tnt non andava forte, su strade così una naked ben guidata non la segui, al max la passi sul dritto... lampssss
|
|
|
Originariamente inviato da pnovacA voler essere gentile, direi che non è quello il modo di circolare su strada... ti q8 ho postato solo per far vedere la strada a chi non ci verra mai!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
vi stupite per così poco, cè gente ke fa molto peggio! fatevi un giro dalle parti di colle brianza, che so nel lecchese.....sul lungolago, ci sono dei kamikaze e se incrociate un tizio con un raptor 1000 che sfreccia....sta solo sgranchendo le gomme!!! nuvole rapide
|
|
|
sinceramente quel pezzo di strada li quando lo faccio (e sabato lo farò) si fa al doppio di velocità e senza mai invadire la corsia opposto....il video serviva solo a far vedere un pezzo di strada per me bellissimo e tecnico....per il resto la tnt è italiana come la fiona may....ma è bellissima e se portata bene...non cè storia su quella strada...
adios
|
|
Guest |