Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

TAVULLIA – A distanza di giorni non si spengono le polemiche dopo l’ultima grande vittoria di Valent Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: venerdì 8 luglio 2016 12:59:06



Iscritto: 22/07/2013



TAVULLIA – A distanza di giorni non si spengono le polemiche dopo l’ultima grande vittoria di Valentino Rossi. E’ in particolare il due volte campione del mondo Marc Marquez a usare parole al vetriolo: “Mi ha trattato come se fossi un esattore delle tasse”.

Ma è all’emittente radiofonica Radio Tasse Zero che Valentino Rossi concede l’intervista: “Marc Marquez non deve lamentarsi, è già il più giovane pilota a vincere un mondiale di MotoGP, diventerà, ne sono certo, anche il più giovane pilota a evadere il fisco. Ha tutte le carte in regola per poterlo fare e so che ci riuscirà”.

La risposta di Valentino è stata seguita da un tweet di Marc Marquez: “Ho comprato casa in Andorra e mi hanno beccato, non ho neanche avuto il tempo di cambiare residenza. @ValeYellow #insegnami”.

Dal suo profilo Facebook Valentino Rossi chiude la questione: “Fammi vincere il mondiale e ti insegno qualche trucchetto. E quando ci riuscirai, e la Finanza ti busserà a casa, potrai finalmente avere quel quid in più immaginando di essere inseguito da gente che vuole i tuoi soldi. E’ questo il mio segreto per andare fortissimo”.

Si sa che quello italiano è il popolo furbo per eccellenza. E’ il paese che ha creato tutto, evasione compresa, e lo dicono anche illustri intellettuali del calibro di Crozza e Benigni (che a loro volta sono due invenzioni italiane). E stiamo pur certi che dopo queste sagge parole di Valentino Rossi aumenteranno sia gli evasori che i centauri morti per eccesso di velocità.

Claudio Favara

Da Lercio giornale satirico

http://www.lercio.it/

Si avvicina il fine settimana..............due risate

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: venerdì 8 luglio 2016 14:44:42



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
ha ha ha effettivamente ci vogliono

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
menek62
Inviato: venerdì 8 luglio 2016 16:13:01



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
forse se vale faceva vincere un mondiale a max , x un buon consiglio.... o no !! he he he he he he

V






beciu
Inviato: martedì 19 luglio 2016 12:22:39


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
per fortuna ho letto il post fino in fine,cosi' da capire che era una cosa tratta da Lercio.No perche' ormai in questo paese non mi stupisco piu' di niente.d'oh!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.