Già, argomento facile
...
possessore di TDM 850 3 serie più che soddisfatto, sto lambicandomi il cervello su quale potrebbe essere la futura sostituta.
I punti base sono viaggio di coppia con bagagli non esagerati ma che al ritorno sono sempre più pieni dell'andata; poter andare su strade bianche con un minimo di agilità, disporre degli aiuti elettronici essenziali moderni, avere una moto facile che se la compagna avesse voglia di condurre non la mettesse in imbarazzo.
le varie crossover sono belle ed attraenti ma anche un po' pesantucce
...
le varie 650 più o meno finte mi danno un po' di pensieri sulla capacità di affrontare le salite impervie dell'interno greco tanto per capirci... inzomma la mia cilindrata attuale secondo me è l'ideale però non c'è più ..
il dubbio resta tra Vstrom 650 - tracer 700 ( finta 700) - Versys 650 - Honda NC750X con automatico ...
chi utilizza queste motine in coppia mi darebbe un po' di impressioni e magari potrebbe evidenziare i difetti o meglio le difficoltà d'uso in due che ha riscontrato...
Sarbbe bella una prova da parte di MOTO.it di questo tipo di utilizzo, perché a parte prestazioni ed accessori è proprio di un reportage d'uso "reale" che ci sarebbe necessità
grazie a tutti