Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

capita Opzioni · Visualizza
Il Wolf
Inviato: domenica 24 luglio 2016 20:31:44


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV
capita che vuoi fare un giro e non trovi nessuno che ti accompagni
capita che il meteo deve essere avverso proprio quando vuoi andare in moto
capita che poi arriva domenica mattina e dici "fan il meteo, fan chi non c'è, io me ne vado da solo"
poi capita che per strada in lontananza vedi due motociclisti ... tuta .... naked e supermotard... andranno nella tua stessa direzione e li raggiungi per fare un pò di strada insieme
capita che dopo un pò di chilometri trovi un semaforo rosso e capita che alzi la visiera e gli chiedi "dove andate?"
capita che ti rispondono genova via val trebbia ... penso "bhe più o meno il mio giro".... "oggi non vado da nessuna parte, vado e basta... mi aggrego" ... loro: "ok"
allora capita che riparti insieme
capita che la val trebbia è sempre roba buona
capita che nei pressi di torriglia c'è sempre la stessa c@@o di poliziotto urbani col velox in un c@@o di posto che ti ricordi mai.... si proprio dopo quella galleria... ma si andava piano... speriamo non capiti nulla di verde a casa ciuk
spiaggia pranzo e capita che i nuovi compagni abbiano un gruppo dove capita si giri in moto
non mi capita mai che la val trebbia al ritorno non piova disaccordo meno male che un pezzetto s'è asciugata
capita che tornando un nuovo compagno ferma a castelletto e dice "noi veniamo qui spesso a girare, vieni anche tu" ... capiterà senz'altro caricaaa
insomma capita che da un giro solitario forse bagnato vien fuori un bel giro e qualche nuovo compagno di viaggi
questo capita solo ai MOTOCICLISTI

lampsss
Il Moderatore
Inviato: domenica 24 luglio 2016 21:45:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
trofeo trofeo trofeo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.