Volevo segnalare un problema con un parabrezza modello S120 della Isotta srl.
Il prabrezza in questione, come si può intuire dalle forografie allegate, retroriflette la luce del faro (probabilmente
perchè proprio di fronte alle "orecchie" del faro dello scooter SH300i i progettisti della ISOTTA ci hanno lasciato il
plexiglass - mentre i prodotti di altre aziende presentano un'apertura)
Il problema che dalle immagini (fatte in un box) sembra risibile in realtà su una strada non illuminata di notte crea un
serissimo problema di visione. Questa estate una notte ho dovuto mettere un giubbotto tra il cruscotto e il parabrezza in questione per riuscire a vedere la strada.
Ho realizzato una soluzione "artigianale" con una guarnizione paraspifferi da porta, ma non mi pare il massimo per un oggetto comunque pagato con "soldi buoni".
Quando ho chiesto spiegazione alla Isotta alla fine mi hanno detto di rivolgermi al distributore e poi hanno fatto il giochino del "chiedi all'uno e chiedi all'altro" e alla fine non mi hanno dato alcuna soluzione e mi hanno detto che me lo tengo così com'è ... tanto loro i soldi se li sono presi.
Io non me li posso riprendere e mi toccherà acquistare un prodotto da una azienda più seria e che sappia progettare i prodotti ma almeno vi segnalo di non acquistare i parabrezza per SH300 della Isotta perchè sono soldi buttati.
Ah ... hanno anche provato a dire che potrebbe essere montato male ... ma le staffe sono quelle fornite con il parabrezza e non esiste modo di montarlo in modo errato (è stato montato da un meccanico esperto).
Sono il solo ad avere questo problema (Isotta sostiene di averne venduti a centinaia) o sono il solo ad averlo acquistato?
Le sardomobili hanno musi lunghi!