Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio acquisto primo scooter 50cc Opzioni · Visualizza
Gianvito09
Inviato: sabato 10 settembre 2016 03:07:28


Iscritto: 10/09/2016
Ho 14 anni (quasi 15) e dovrò comprare tra meno di una settimana la mia prima moto. Ero euforico e partivo con un'idea ben precisa :
Liberty 4t.... Informandomi ho capito che però quello che volevo era altro e mi sono ritrovato immerso in un mare di opinioni soggettive su quali moto prendere....
Sono giunto a una specie di conclusione e ho deciso di prendere una tra queste moto :
1) Aerox R perché esteticamente è fantastico e ho sentito che la ciclistica è ottima in oltre ha una sella ampia e ciò per me è fondamentale;
2)NRG Power DD essendo Piaggio è una certezza e ha caratteristiche che a me fanno impazzire ;
3) Aprilia RS è bella esteticamente ma non so nulla su di essa a parte il fatto che la sella e molto piccola e che un casco integrale dentro non ci sta !
Ora vorrei sapere da voi (più esperti di me) su cosa optare per favore siate più oggettivi possibile e dirmi perché una piuttosto che l'altra. Grazie
Ps la prenderò usata ma dal concessionarioboh
anonym_4124176
Inviato: sabato 10 settembre 2016 06:31:19



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Il liberty come tutti i 4t consuma poco,ma non ha altri pregi. e non è neanche bello. Giudizio personale ovvio. Magari ti piacerà quando avrai 40 anni in più.
L'aerox viene osannnato da tutti i teen ager,non a torto. ed è anche ben elaborabile. Ce ne sono 3 in zona e si comportano bene.
Piaggio a me non fa impazzire ma se l'alternativa è una cinesata ben venga.
Aprilia,bè se cerchi l'estetica la hai trovata. Ma solo quella.
Se usi un casco integrale sempre, fai bene a scartare l'aprilia. A me non fregherebbe nulla perchè la boccia chiusa la uso solo 3 mesi d'inverno.





per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.